Vite al limite, avete visto 👀 Kirsten Perez di recente? La sua trasformazione 😲 è incredibile!

Dopo un percorso difficile, Kirsten Perez oggi è totalmente un’altra donna. La sua trasformazione è davvero incredibile!

Kirsten Perez, di Washington, è la protagonista della quinta stagione del reality show Vite al Limite. Quando ha deciso di farsi aiutare dal Dott. Nowzaradan, la donna pesava circa 280 chili! Un peso spropositato che la opprimeva ormai da tanti anni e che non le consentiva quasi nessun movimento, non riusciva neanche più a muoversi liberamente, proprio come era successo a Cynthia.

Kirsten Perez
Kirsten Perez vite al limite – MammeInCucina.it

Proprio per questo, Kirsten non era più autonoma né padrona del suo corpo e dipendeva completamente dai suoi familiari per qualsiasi cosa, anche la più banale. La sua dipendenza dal cibo era iniziata quando Kirsten era solo una ragazzina, tanto che la madre da allora ha vissuto in un costante stato di apprensione. Temeva, infatti, che Kirsten non si potesse più alzare dal letto.

La stessa Kirsten soffriva molto per questa sua triste condizione, si rammaricava e non si rassegnava all’idea di non poter più svolgere neanche delle attività normali per qualsiasi essere umano, ma non per lei. Impiegava circa dieci minuti, anziché una manciata di secondi, solo per scendere dall’automobile!

Ma Kirsten oltre al peso, aveva un altro problema molto importante, una ferita ancora aperta che non era riuscita a sanare negli anni. All’età di soli 17 anni aveva subito una violenza di gruppo che l’aveva segnata inesorabilmente e che l’aveva fatta sprofondare nella disperazione.

Kirsten era diventata sempre più fragile e si lasciò andare non solo con il cibo, ma anche con le sostanze stupefacenti, sviluppando anche in questo caso una grave dipendenza. Quando finalmente decise di cambiare rotta rivolgendosi al Dott. Now, fu proprio lui a dirle che avrebbe bloccato il suo trattamento dimagrante se Kirsten non si fosse rivolta nel frattempo ad uno psicoterapeuta.

La nuova vita di Kirsten Perez dopo Vite al limite

Fortunatamente la donna ha accettato di buon grado il suo consiglio, affidandosi alle cure di una eccellente psichiatra che è riuscita col tempo a farle superare questo ingombrante ostacolo. Ma non è stato per nulla semplice per Kirsten.

Kirsten Perez vite al limite
Kirsten Perez oggi – Mammeincucina.it

Con il supporto psichiatrico adeguato, Kirsten ha trovato tutta la forza per seguire le indicazioni del Dott. Nowzaradan, ottenendo ben presto l’opportunità di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Così, la vita di Kirsten Perez è cambiata radicalmente, con grandi sacrifici e rinunce è riuscita a mettere in pratica una metamorfosi fisica e non solo.

Grazie al prezioso aiuto del dottor Younan Nowzaradan che l’aveva spronata nel modo giusto, Kirsten dopo 12 mesi di percorso alimentare e di duro allenamento fisico, ha perso quasi 80 chili, raggiungendo il peso di 200 chili e pian piano ha ripreso in mano la sua vita. È tornata a Washington dalla propria famiglia, con tanta voglia di vivere e di riscattarsi.

Ma anche successivamente ha dimostrato la sua tenacia, continuando a seguire una dieta ferrea rimasta e dimagrendo ancora. Ha vinto così la sua battaglia contro se stessa e i fantasmi del passato che l’avevano imprigionata per troppo tempo.

Impostazioni privacy