Dì addio ai tuoi calli 👋 Con il dispositivo offerto dalla Lidl li rimuoverai in un batter d’occhio 😜

Se vuoi eliminare i calli una volta per tutte la Lidl ha pensato bene di aiutarti con una promo da capogiro. 

Quante di noi hanno sofferto di calli in passato? Prima o poi tutte dovranno affrontare questo fastidioso problema. Questi si formano quando la pelle viene sottoposta a continui sfregamenti e pressioni.

Rimozione calli Lidl
Rimozione calli Lidl – Mammeincucina.it

Ed è proprio per questo motivo che la pelle si ispessisce fino ad indursi per proteggersi dai danni, portando quindi alla formazione dei tanto odiati calli. La catena di supermercati tedesca, come sempre, è corsa in nostro aiuto e lo ha fatto con una promozione irripetibile. Curiose di sapere di cosa si tratta? Continua a leggere per scoprirlo.

L’offerta imperdibile della Lidl

Per la maggior parte delle persone i calli non sono un problema medico grave e in molti casi è possibile lasciarli stare. Ma a volte i calli possono essere un problema, se si infettano o si trasformano in ulcere.

rimuovi calli a batteria
Volantino Lidl

Ecco perché è importante avere a portata di mano un rimuovi calli. Ma non uno qualsiasi, bensì stiamo parlando di un rimuovi calli a batteria. Perché perdere tempo con il classico modello, che non vi farà altro che spendere energie inutilmente? Infatti la versione a batteria è più facile da usare e più veloce rispetto alle lime per piedi tradizionali, oltre che più delicato sulla pelle.

Infatti i rimuovi calli elettrici sono noti per svolgere il lavoro in modo rapido, grazie anche alla sua forma arrotondata ed ergonomica che lo rende facile da impugnare mentre utilizza una tecnologia di rotazione avanzata. Non solo, anche la sua pulizia risulta relativamente più semplice rispetto ad altri classici dispositivi.

Come abbiamo imparato negli ultimi tempi, la Lidl cerca sempre di venir incontro ai suoi clienti e mettere a sua disposizione oggetti indispensabile per il proprio benessere. E stavolta ha pensato bene di offrire una super promo. Proprio così. Dal 19 dicembre presso uno dei punti vendita della catena di supermercati tedesca potrete acquistare un fantastico rimuovi calli a batteria. Ma non si tratta di un rimuovi calli qualunque.

Il dispositivo appartiene alla Silk’n, il leader mondiale nei dispositivi estetici professionali per uso domestico. I prodotti offerti dall’azienda sono fatti apposta per rendere la vita più facile e confortevole. Sono gli stessi utilizzare nelle strutture di bellezza professionali ma grazie a Silk’n e alla Lidl sarete in grado di beneficiare di queste tecnologia direttamente dalla comodità della vostra casa.

Il rimuovi calli messo a disposizione della catena di supermercati tedesca include 2 rulli ai macrominerali di ricambio e ovviamente le batterie. Può essere vostro a soli 22,99 euro. Che dire, un vero e proprio affare, perfetto anche come regalo di Natale.

Impostazioni privacy