Cucini 🍗 e scongeli quello che vuoi, non è il microonde! Costa poco e risparmi soldi in energia elettrica, corri da Happy Casa 🏪 e acquistalo anche tu!

Puoi cucinare, scongelare e riscaldare, questo piccolo elettrodomestico è speciale, ma non è il microonde! Costa poco e risparmi soldi in energia elettrica, solo da Happy Casa.

Oggi vogliamo proporti questo speciale prodotto, un piccolo, ma potente elettrodomestico che ti salverà spesso in cucina, tutte noi dovremmo averno uno. Si può cucinare, riscaldare, scongelare, tutte pensano al forno a microonde, ma non è questo!

forno alogeno
Forno alogeno – Mammeincucina.it

Questo elettrodomestico costa pochissimo meno di 40 euro, è portatile, leggero e comodo! Cosa aspetti, scopri subito di cosa si tratta! Sarà il miglior acquisto che si può fare!

Forno alogeno Dictrolux: in offerta solo da Happy Casa!

Il prodotto che vogliamo proporti è il forno alogeno, ma di cosa si tratta? Perché si chiama così e cosa ha di così speciale? A differenza del classico forno, si possono cuocere i cibi, ma anche scongelare, quello che solitamente si fa con il microonde, ma questo costa molto e non è portatile.

Forno alogeno
(Volantino Lidl photo)

Il forno alogeno è un piccolo ma potentissimo forno, il calore viene prodotto da una lampada alogena. Permette di preparare piatti sani e senza perdita di qualità organolettiche e sostanze nutritive. Si possono cuocere diversi alimenti, dalla carne al pesce, ma anche le verdure.

L’acquisto puoi farlo direttamente nello store oppure si procede on line! L’offerta è in corso e termina il 24 dicembre 2022, quindi affrettati.

Abbiamo pensato al forno alogeno, uno speciale forno, che non è ingombrante, ma perfetto per arrostire, tostare, grigliare, friggere, scaldare, cuocere al vapore e scongelare, davvero originale ed efficiente, che ti permette di preparare e riscaldare tante pietanze.

La base del forno è un contenitore in vetro termo resistente. Nella parte inferiore c’è la lampada, fonte luminosa e riscaldante che funge da termovettore. Poi c’è una ventola che diffonde il calore in modo uniforme. Grazie alle griglie si possono cuocere più alimenti contemporaneamente, quando dovrai pulirle ecco come fare e non si sbaglierà di certo.

Con questo forno alogeno si garantisce una cottura omogenea dei cibi con un risultato impeccabile. Il forno è in offerta e costa solo 39,99 euro invece di 85,99 euro. Grazie al circolo di aria calda cuoce in profondità il cibo, garantendo così morbidezza.

Si risparmiano tanti soldi in bolletta, si porta ovunque, ma per farlo funzionare basta una presa di corrente. Una rivoluzione in cucina, grazie alla tecnologia di costruzione e ventilazione del dispositivo, l’aria calda si distribuisce in modo uniforme il calore in ogni momento della giornata.

Ognuna di noi dovrebbe averlo in casa, si riesce a risparmiare circa il 60% del tempo, che solitamente si utilizza per preparare le pietanze.

Il forno è realizzato in vetro resistente al calore con funzione di isolamento termico, grazie alla trasparenza del contenitore si riesce a vedere anche il cibo dentro. Il contenitore si pulisce facilmente, leggere sempre le indicazioni riportate sulla confezione. All’interno del contenitore troviamo sia la griglia alta che bassa, con una comoda pinza si toglie la griglia.

Ecco la scheda tecnica di questo particolare forno alogeno.

  • Marchio: Dictrolux
  • Tecnologia ad aria calda per una rapida cottura
  • Timer con segnale di fine cottura fino a 60 minuti
  • Risparmio fino al 20% di energia elettrica
  • Termostato regolabile da 0 a 250° C
  • Funzione autopulizia
  • Piedini antiscivolo
  • Sistema di sicurezza
  • Contenitore in vetro temperato
  • 1 Griglia alta in acciaio
  • 1 Griglia bassa in acciaio
  • 1 Pinza in acciaio
  • Capacità 12 litri
  • Lunghezza cavo 110 cm
  • Alimentazione 220-240 V~ 50/60 Hz
  • Potenza 1400 Watt

Non resta che acquistarlo, lo puoi anche regalare alla mamma, amiche o conoscenti, il prezzo è molto conveniente.

Impostazioni privacy