Giorgio Locatelli 👨🏼‍🍳 ha tradito MasterChef proprio per lei 😲 e costa un occhio della testa!

Se pensavate di sapere tutto, ma proprio tutto, su Giorgio Locatelli, care mamme, vi sbagliate di grosso. La sua vera passione non sarebbe la cucina, c’è ben altro che fa palpitare il cuore dello chef! 

Sarà forse il capello scapigliato lungo e brizzolato che gli conferisce quell’aria misteriosa e a tratti rock, fatto sta che Giorgio Locatelli è uno chef galante, ma deciso, severo, ma tenero. E questo, in parte anche a causa del suo difficile passato. Insomma, Locatelli è sicuramente il classico tipo dalla scorza dura e dal cuore più che morbido, potremmo dire quasi di panna!

Giorgio Locatelli
Mammeincucina photo

E ora che è iniziato ufficialmente il countdown per la prossima stagione di MasterChef – tutti sintonizzati a partire dal 15 dicembre – non vediamo l’ora di rivedere insieme il trio delle meraviglie, che più meraviglie non si può. Insieme a Locatelli, infatti, Antonino Cannavacciuolo e l’highlander Bruno Barbieri, completano il triumvirato del piacere e del gusto per eccellenza.

Eppure, per quanto possa sembrare strano, non è sempre detto che chef così blasonati e stellati si dedichino solo e soltanto alla cucina, che è una passione sì, ma anche un lavoro e come tutti i lavori, è sempre bene prendersi una pausa, per poter ricaricare le pile come si deve.

Proprio come fa Alessandro Borghese che, quando non è impegnato a girare i ristoranti di tutta Italia, si dedica all’altra sua grandissima passione: l’equitazione insieme alle sue figlie e sua moglie.

Se pensavate quindi, care mamme, di sapere tutto su Giorgio Locatelli, oggi vi stupiremo. E’ proprio lei la grande, anzi grandissima, passione dello chef lombardo! Una sola raccomandazione però: tenetevi forte!

Giorgio Locatelli e la passione per le moto: ecco la sua preferita

Ebbene sì, quando Locatelli non è alle prese con pressure test ed eliminazioni varie e sofferte, si dedica proprio ai motori, nello specifico le moto che lo affascinano da sempre. E’ infatti davvero difficile resistere al richiamo del roboante e suadente rombo delle moto, soprattutto quelle sportive e questo il nostro bel chef lombardo lo sa molto bene.

Giorgio Locatelli passione moto
Instagram Photo

E non stiamo mica parlando di una moto qualsiasi! Se vogliamo, in una sorta di revival de “Il selvaggio” con Marlon Brando, anche a Giorgio Locatelli piacciono le moto dal carattere potremmo anche dire “deciso”.

Proprio per questo, la sua moto preferita è proprio una RSV Aprilia, una moto sportiva  di grossa cilindrata e dal potente motore. Ma anche la cifra è assolutamente importante. Lo chef, infatti, non bada a spese quando si tratta di moto.

L’Aprilia, infatti, costa tra i 20/25.000 euro, un prezzo a tratti proibitivo ma che i veri estimatori delle due ruote sanno essere più che giusto. Si tratta di un vero gioiellino della meccanica – come direbbe Danny Zuko in Grease – e vale quindi tutti i soldi richiesti, tanto che è diventata in quasi 30 anni la moto preferita da tantissime persone, chef Giorgio Locatelli incluso!

Impostazioni privacy