La Clerici tradisce la RAI: altro che Milly Carlucci 👱🏻‍♀️ Per Antonella la vera Queen 👑 della televisione è ‘l’altra’!

Per Antonella Clerici non ci sono dubbi: la vera Queen della televisione italiana è una e una sola. Eh no, non stiamo parlando della sua collega Milly Carlucci. Avete capito di chi si tratta care mamme?

Non sono tantissime le conduttrici donne che possono vantare una carriera più che trentennale, ma quelle poche che ce l’hanno a fatta a farsi spazio in un mondo di uomini, sanno ormai davvero di casa.

Antonella Clerici
Mammeincucina photo

Motivo per cui, ad esempio, il mezzogiorno non è lo stesso senza Antonella Clerici alla guida di cooking show. E’ diventata, infatti, ormai un’abitudine così consolidata, che la sua assenza, o peggio, variazione ci fa storcere il naso non poco. Ecco perché l’avventura di Elisa Isoardi al timone de “La prova del cuoco” non è andata bene.

Era un rischio fin troppo azzardato che non ha dato i frutti sperati. Proprio per questo, da due anni a questa parte, Antonella Clerici presenta, con un successo di pubblico incredibile, “E’ sempre mezzogiorno“, una rivisitazione senza pomodoro, peperone e sfide all’ultimo impiattamento, del suo più celebre programma andato in onda su Rai uno per vent’anni.

E tutto a dimostrazione del fatto che non è tanto il format a fare la fortuna del programma, quanto chi lo conduce. Una considerazione simile, ad esempio, si può fare con Amadeus che ha riportato in auge un ormai moribondo Festival di Sanremo, condotto tra le altre cose nel 2010 proprio dalla Clerici, ma senza aver riscosso il successo desiderato.

Insomma, possiamo dire come sia tutta una questione di volti, e che volti! E a tal proposito, la Clerici ha chiarito chi secondo lei sia la vera Queen della televisione italiana, e non si tratta della sua collega Milly Carlucci!

Antonella Clerici spiazza tutti e rivela chi secondo lei è l’assoluta Queen della tv in Italia

Proprio perché la Clerici parla sempre senza peli sulla lingua, e la sua recente intervista tra ritocchini e trasgressione a letto lo conferma, la Antonella nazionale ha detto chiaramente a “E’ sempre mezzogiorno” chi secondo lei sia l’unica regina indiscussa della tv generalista, quella che ormai fa da sottofondo alla nostra vita, scandendola persino in alcune circostanze.

Antonella Clerici e Maria De Filippi
Mammeincucina photo

Tornando alla Clerici, nella puntata di lunedì 5 dicembre, la padrona di casa ha avuto modo di fare gli auguri a una sua cara amica, nonché collega storica della rete nemica. Stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi che ha compiuto lo scorso lunedì 61 anni.

Così, dopo aver scoperchiato la casella del calendario dell’Avvento, Antonella Clerici ha voluto fare gli auguri alla de Filippi, tanto da definirla, “L’unica vera Queen della televisione italiana”.

Insomma, in un gesto anche di sincera umiltà, la Clerici ha riconosciuto la bravura e la professionalità di chi è una sua “avversaria”, con buona pace di Milly Carlucci che si sta “scontrando” proprio con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera. Che abbia da ridire la regina del ballo? Lo scopriremo solo vivendo!

Impostazioni privacy