Lorenzo Biagiarelli al settimo cielo 🤩 dopo Ballando con le stelle è riuscito a realizzare ✨ un suo grande sogno

E’ il caso di dirlo, finalmente una gioia per Lorenzo Biagiarelli che, dopo esser stato eliminato da Ballando con le Stelle, ha potuto realizzare un suo grande sogno nel cassetto. 

Diciamo pure come questo periodo per Lorenzo Biagiarelli e la sua compagna, Selvaggia Lucarelli, sia stato davvero complicato da gestire. L’eliminazione da Ballando con le Stelle, infatti, ha come fatto emergere un certo astio e anche antipatia di fondo nei confronti del food blogger, che paga in maniera collaterale lo scotto di tanto livore nei confronti della giornalista.

Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina photo

Ecco perché, a prescindere dagli inizi altalenanti e dalla clip della discordia, il percorso di Lorenzo Biagiarelli è stato sempre opaco all’interno della competizione. Insomma, lo chef non è mai riuscito del tutto a brillare di luce propria, motivo per cui in questi giorni anche la sua maestra, Anastasia Kuzmina, ha voluto pubblicamente solidarizzare con lui.

Mi rifiuto di credere che le persone davvero possano scrivere questo tipo di cattiverie nei commenti“, ha scritto Anastasia su Instagram. “Poche volte ho visto una brava persona essere così massacrata e denigrata. Non ha senso per me“. Insomma, perfino la Kuzmina ha avuto da ridire per l’eliminazione ingiusta ai danni della coppia. Soprattutto perché il food blogger è stato ritratto come una persona falsa, antipatica e poca empatica.

Fatto sta che, nell’attesa del ripescaggio finale, Lorenzo di certo non ha perso l’entusiasmo per il suo lavoro che non è fare il ballerino. Oltre a essere al fianco di Antonella Clerici, infatti, a “E’ sempre Mezzogiorno”, lo chef ha appena realizzato un piccolo sogno nel cassetto.

Lorenzo Biagiarelli e la sua guida culinaria in giro per Milano

Oltre alla cucina, il bel Lorenzo ha anche una grandissima passione per la scrittura che gli ha permesso di coniugare insieme parole e materie prime, meglio se a Km 0. Proprio per questo, capita anche che il food blogger scriva sul quotidiano “Domani” alcune curiosità sul variegato e pittoresco mondo della cucina.

Questa volta, però, Biagiarelli si è davvero superato. La stessa Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa aveva scritto sulle sue stories di Instagram come Lorenzo fosse “riuscito a fare il lavoro dei sogni: scrivere la guida dei ristoranti milanesi per Lonely Planet“. Lonely Planet è una delle più importanti case editrici di guide turistiche. Insomma, un bel traguardo per Lorenzo. Ma non finisce qui.

Questa domenica, infatti, verrà presentata a Milano la guida scritta e curata a quattro mani con il cartografo Luigi Farrauto che si è occupato della città e degli aspetti più “geografici” della guida, mentre il food blogger ha scelto i migliori ristoranti e locali in giro per Milano. E ce ne sono davvero tanti nella capitale della moda e ora anche della cucina!

Impostazioni privacy