Lenta o veloce ⚡ E tu quanto ci metti a cenare 🍽 Rispondi al test e scoprirai cose su di te incredibili!

Sei lenta o veloce a cenare? Quanti tempo dedichi a questo pasto? Rispondi al test e scoprirai cose incredibili su di te. 

Oltre che scegliere i cibi giusti è anche importante saper dedicare il giusto tempo ai pasti. C’è chi ad esempio si abbuffa mangiando velocemente, per poi tornare a svolgere le proprie attività e chi invece vede il momento del pasto come una pausa rilassante.

test cenare
Mammeincucina photo

Anche in base al momento della giornata può variare un’abitudine. Ad esempio c’è chi al mattino preferisce consumare qualcosa di veloce e dedicare poco tempo alla colazione, o al contrario chi invece addirittura si alza mezz’ora prima e apparecchia alla stregue di un pranzo o una cena.

Stessa cosa vale anche per il momento del pranzo o della cena, ed è proprio su quest’ultimo pasto che si concentra questo test. In base a quanto ci metti a cenare puoi scoprire cose su di te che non conoscevi.

Quanto ci metti a cenare? Rispondi al test

Quando arriva l’ora di cena non tutti hanno le stesse abitudini. C’è chi preferisce dedicare più tempo a questo pasto, magari perché è l’unico della giornata da trascorrere in famiglia e poi c’è chi invece preferisce mangiare qualcosa di frugale in pochi minuti.

test cenare
Canva photo

Vero è che non tutti siamo abituati a fare le stesse cose. Ogni pasto merita il giusto tempo, anche perché mangiare troppo di corsa potrebbe anche far male all’organismo. Scopriamo allor qualcosa in più su di noi in base alla velocità che abbiamo per cenare.

E tu sei lenta o veloce? Rispondi al test e conoscerai lati della tua personalità che forse ignoravi. Proprio come hai già potuto fare con il test sulla lista della spesa.  

1 – 10 MINUTI

La velocità è l’elemento che ti contraddistingue di più in assoluto. Sei una persona rapida e scattante che non ama perdere tempo. Decidi in fretta e non ami ragionare troppo a lungo sulle scelte, quindi a volte puoi risultare impulsiva agli occhi degli altri. In realtà sei una persona molto decisa e con le idee chiare. Difficilmente ti lasci convincere dagli altri, specie nelle decisioni più importanti della tua vita. A volta fermati a riflettere un po’ di più.

2 – 30 MINUTI 

Equilibrata e calma prendi il giusto tempo per fare le tue cose. Non ami correre ma nemmeno andare troppo lenta. La giusta via di mezzo è per te l’opzione che più si rispecchia con il tuo carattere. Non ami gli eccessi e sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto. Diciamo che sei puntuale come un orologio e difficilmente sgarri dalle tue routine. Su di te si può sempre contare perché sei sincera e affidabile.

3 – 60 MINUTI

La fretta non è il tuo forte e per te il tempo ha un grande valore, ma non ami dedicarne troppo agli altri, bensì preferisci spenderlo per te stessa e per stare bene tu. Adori cenare fuori e trascorrere piacevoli serate mondane, meglio se in compagnia. Non ami la solitudine che, anzi ti mette tristezza. Il tuo vivere lento spesso non si adatta con le abitudini degli altri, salvo che non trovi persone che la pensino proprio come te, e allora è una festa!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy