Vite al limite: dal conflitto col cibo 🍔 all’amore per se stessa 🥰 Ashley oggi è davvero irriconoscibile

Il suo rapporto conflittuale col cibo l’aveva portata a pesare più di 300 chili, ma oggi stenterete a riconoscere Ashley Dunn-Bratcher!

Ashley Dunn-Bratcher a soli 27 anni pesava 329 chili e ha sempre avuto un rapporto difficile con il cibo. Praticamente è sempre stata oversize, infatti, già all’età di sei anni era in notevole sovrappeso. A soli undici, la bilancia già segnava 113 chili e alla fine delle scuole superiori Ashley pesava già 181 chili. Un’esistenza segnata dalla sua mole imponente che la costringeva ormai alla quasi immobilità.

Ashley Dunn-Bratcher
Mammeincucina photo

Ormai Ashley non riusciva a fare nulla, la sua vita era diversa in tutto e per tutto rispetto ai suoi coetanei. Durante gli anni del liceo però incontra un ragazzo, Jacob, il suo grande amore, che ha superato sin da subito il problema della sua obesità. La giovane donna, successivamente, è diventata moglie e madre del piccolo Patrick.

Il bambino, però, già all’età di 5 anni, era diventato un mini infermiere per la sua mamma che ha dichiarato: “Patrick è le mie gambe, senza di lui non saprei come fare”. Il campanello d’allarme per Ashley è suonato in occasione di un consulto medico che non lasciava spazio a dubbio alcuno.

Il medico alla fine della visita ha detto apertamente ad Ashley che se avesse continuato a vivere in quelle condizioni, non sarebbe arrivata al compimento dei 30 anni.

Un durissimo colpo per la povera ragazza! Dal Texas, stato in cui viveva con la sua famiglia, Ashley è partita per raggiungere la clinica in cui avrebbe incontrato il famoso Dott. Nowzaradan, un chirurgo iraniano-americano di 74 anni, specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica.

Non era per niente facile affrontare un percorso così lungo e fatto di sacrifici e rinunce. Ma dopo essersi sottoposta ad un intervento di bypass gastrico, finalmente Ashley ha iniziato a perdere peso.

Com’è diventata Ashley Dunn Bratcher dopo la partecipazione a Vite al limite?

Con Ashley Dunn Bratcher, il Dott. Now ha raggiunto davvero un altro spettacolare obiettivo! Dopo quattro mesi, però, Ashley è stata nuovamente ricoverata d’urgenza, a causa di un uso eccessivo di farmaci antidolorifici che le hanno causato una grave ulcera.

Ashley Dunn-Bratcher
Mammeincucina photo

Il Dott. Nowzaradan è corso ai ripari prescrivendole una terapia psicologica che fungesse da ausilio per supportare l’instabilità psicologica ed emotiva della donna, provata dai grandi sacrifici che aveva affrontato.

Alla fine del percorso, la bilancia di Ashley registrava la perdita di ben 116 chili per un peso complessivo di “soli” 213 chili. Purtroppo, però, stiamo parlando di un risultato poco soddisfacente per ritenersi definitivamente fuori pericolo di vita. Motivo per cui, Ashley ha continuato il suo percorso con molta determinazione, una dieta ferrea e tanto allenamento, fondamentale in questi casi di grave obesità.

Ashley Dunn Bratcher è stata una delle protagoniste più risolute di Vite al limite, che con l’aiuto del dottor Now, uno dei più grandi professionisti del trattamento di gravi forme dell’obesità e delle tecniche tipiche della laparoscopia di bypass gastrico, ha raggiunto un risultato eccezionale.

Impostazioni privacy