A Natale 🎄 stupisci tutti anche se non sai cucinare, fa tutto lui 👩‍🍳 Lo trovi all’Eurospin ad un prezzo ridicolo

Con l’arrivo delle feste cuciniamo tutti un po’ di più e allora ecco il nostro aiutante in cucina: si trova all’Eurospin in sconto!

Puoi preparare tutto il menù, dall’antipasto al dolce e no, non dovrai fare tutto da sola ma avrai un aiutante davvero eccezionale in cucina. Ora che arrivano le feste poi, tra Vigilia, Natale, Capodanno ed Epifania, non contando tutti le altre giornate in mezzo, avrai come tutti, un bel da fare tra i fornelli.

aiutante in cucina
Mammeincucina photo

Per fortuna Eurospin ha pensato anche a questo e per tale motivo troviamo in offerta ad un prezzo davvero interessante quello che diventerà il nostro aiutante in cucina preferito. Non parla e non disturba eppure fa tantissime cose.

Se la curiosità è giunta alle stelle non resta che scoprire di cosa si tratta. Ecco cosa acquistare in offerta all’Eurospin ad un prezzo mai visto!

Il tuo aiutante in cucina è in offerta all’Eurospin!

Le feste natalizie sono alle porte e se ancora non hai fatto mente locale sul menù che servirai alla tua famiglia, puoi già iniziare a pensarci magari con il supporto di questo valido aiutante in cucina. 

aiutante in cucina
www.eurospin.it photo

Dall’antipasto al dolce, passando per primo, secondo e contorno, potrai preparare tanti piatti cucinandoli in modo sano e leggero ma anche goloso grazie a questo valido strumento.

Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando dell’elettrodomestico che non può mancare a casa e ora come non mai! Enkho Chef un robot multifunzione che rosola, cuoce al vapore, impasta, frulla, mescola, emulsiona e trita.

Lo puoi sia utilizzare per i pranzi e le cene di tutti i giorni ma anche, ora che arrivano le feste, per realizzare gustosi piatti più elaborati e per le preparazioni di base, ti sarà davvero d’aiuto in cucina.

Basta scegliere la ricetta e preparare gli ingredienti, al resto ci penserà lui. Il bello è che ora si può acquistare ad un prezzo shock, con soli 199,99 euro si può portare a casa un elettrodomestico estremamente utile. 

E se tutti conosciamo il Bimby il robot da cucina per eccellenza che però ha altri costi rispetto a questo, forse molti non sono a conoscenza del robot da cucina a marchio Enkho. 

Si tratta infatti della marca interamente dedicata all’elettrodomestico per la casa e la cucina di Eurospin. La catena della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo, del canale discount, presente in Italia, Slovenia e Croazia.

E se di recente anche Lidl aveva messo in offerta il suo robot da cucina, Monsieur Cuisine Smart a marchio SilverCrest, adesso anche Eurospin non è da meno.

Non solo, valido per utilizzarlo in casa propria ma bello anche come regalo di Natale da fare ad amici o parenti. Da giovedì 1 dicembre è possibile trovarlo sugli scaffali dei negozi Eurospin ma è bene affrettarsi se si vuole accaparrare, infatti i robot da cucina Enkho Chef sono in quantità limitata.

Inoltre, è possibile acquistarlo anche sul sito di Eurospin e quindi online. Non resta che scegliere ma farlo al più presto se si vuole essere certi di averlo per le imminenti feste natalizie.

Impostazioni privacy