È il Bimby della Lidl 👩‍🍳 e lo trovi ad un prezzo vantaggioso 🤑 affrettati prima che termini sugli scaffali!

Un robot da cucina che ricorda tanto il Bimby, ma questo lo trovi solo al Lidl ad un prezzo vantaggioso: affrettati prima che termini.

Preparare i pasti per tutta la famiglia, spesso può essere faticoso e stancante. Ma non solo, cucinare può portare via anche molto tempo e se lavoriamo diventa di sicuro impegnativo. Ecco che allora dobbiamo scegliere gli strumenti giusti.

bimby lidl
Mammeincucina photo

Se ti piace cucinare ma al tempo stesso vuoi dotarti degli attrezzi più utili per farlo al meglio non puoi perderti questa offerta eccezionale. Sta arrivando sugli scaffali dei supermercati Lidl il tanto atteso robot da cucina. 

Monsieur Cuisine Smart è il nome di questo gioiello in cucina, e da lunedì 7 novembre sarà disponibile ad un prezzo davvero eccezionale. Ma scopriamo tutto su questo valido alleato in cucina.

Scopri il Bimby della Lidl: le funzioni e perché acquistarlo

Lidl è una catena di supermercati discount tedesca dove ogni settimana è possibile trovare offerte eccezionali. Non solo nel settore food ma anche per quanto riguarda gli elettrodomestici, si possono fare ottimi affari. Come l’offerta della friggitrice ad aria della scorsa settimana. 

bimby lidl
www.lidl.it photo

Proprio come in questo caso. Da lunedì 7 novembre torna sugli scaffali dei supermercati un elettrodomestico che farà la gioia di molte mamme e non solo. Monsieur Cuisine Smart è il robot da cucina a marchio Lidl, o meglio SilverCrest, la marca di elettrodomestici della catena Lidl, che tanto ricorda il più noto Bimby. 

Uno strumento davvero eccezionale che si potrà acquistare anche in vista del Natale, sarà infatti un valido alleato in cucina per molte delle nostre preparazioni. Ma scopriamo le funzioni di questo elettrodomestico.

Lessare, sminuzzare, cuocere al vapore, ridurre a purea, rosolare e arrostire, sottovuoto, frullare, emulsionare, cottura lenta, mescolare e impastare e pesare sono tutte le funzioni che il robot da cucina è in gradi di svolgere.

Si tratta di un prodotto ancora più innovativo e rivisto rispetto ai modelli precedenti, riveduto e corretto è un robot che ha tanto successo e che ha riscosso tra che cucina spesso in casa.

Il display è touchscreen da 8 pollici e permette di navigare facilmente attraverso le varie fasi del processo di preparazione. Inoltre, con il robot da cucina a marchio Lidl, si possono eseguire numerose operazioni combinate consentendo di risparmiare sforzi inutili.

È disponibile poi un’ampia gamma di accessori che ti aiutano a svolgere quasi tutte le attività. Le straordinarie prestazioni dell’apparecchio garantiscono risultati rapidi e di alta qualità. Monsieur Cuisine smart è insomma il perfetto aiutante in cucina.

Inoltre, c’è anche un app con ben 600 ricette. Insomma questo prodotto a marchio SilverCrest sembra davvero essere un valido concorrente del Bimby, il più noto robot da cucina a marchio Vorwerk.

Da lunedì 7 novembre lo possiamo trovare sugli scaffali dei supermercati a soli 449 euro, un prezzo eccezionale se pensiamo che l’ultimo modello del Bimby costa addirittura 1399,00 euro.

Non resta allora che affrettarsi perché si potrà trovare sugli scaffali dei supermercati discount Lidl fino al 13 novembre.

Impostazioni privacy