Corri 🏃🏻‍♀️ subito al Lidl! È arrivata l’aiutante per la cucina che desideravi da tempo 😃

Al Lidl c’è un’offerta decisamente imperdibile. Si tratta di una friggitrice, l’aiutante perfetta per le ore che passi in cucina.

Chi ama cucinare sa bene come avere degli aiutanti in grado di alleggerire i carichi sia sempre molto utile. Un aspetto che vale in particolar modo quando si decide di preparare qualcosa per tante persone. Se anche tu ti sei trovata in circostanze simili e stai valutando da tempo la possibilità di acquistare una friggitrice ad aria, ti farà piacere sapere che al Lidl c’è un’offerta che fa proprio per te.

offerta lidl friggitrice ad aria
(mammeincucina.it photo)

Nel volantino di questa settimana c’è infatti un’offerta che riguarda proprio la friggitrice ad aria. Con un prezzo davvero stracciato potrai portartene una a casa ed iniziare a preparare piatti di ogni tipo. Oltre alle classiche patatine da poter realizzare in modo più leggero, con una friggitrice si possono realizzare infatti piatti di ogni tipo. Dalle frittate ai biscotti, potrai cucinare tutti in minor tempo, risparmiando sulla bolletta e godendo di piatti estremamente saporiti.

Ecco l’offerta del Lidl per la friggitrice ad aria

Poter godere delle tante offerte che i supermercati presentano ogni settimana attraverso i loro volantini è sempre un grande vantaggio. Proprio di recente, ad esempio, il Penny ha messo promozione un tostapane utile per semplificare la preparazione della prima colazione.

offerta friggitrice lidl
(volantino lidl photo)

Se l’idea di arricchire la tua cucina di elettrodomestici sempre nuovi ti alletta da un po’, dovresti quindi prendere in considerazione la possibilità di acquistare la tua prima friggitrice ad aria. Una vera e propria alleata per tutte le ore che passerai in cucina.

L’offerta riguarda la friggitrice ad aria della Silvecrest con un cestello della capacità di 2,5 litri e di colore nero. Questa ha comandi touchscreen digitali e ben otto programmi preimpostati con i quali si possono preparare diverse ricette base.

La temperatura è regolabile e va dagli 80 gradi ai 200 gradi. Inoltre è previsto un timer da 60 minuti. La potenza della macchina è di 1350 W, ci sono 3 anni di garanzia ed il costo è di sole 59,00 euro. Una vera occasione per chi ama la friggitrice ad aria ma non ha mai avuto modo di prenderne una. Se questo elettrodomestico ti ha conquistato, però, dovrai affrettarti.

La promozione è valida infatti dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022 e, come spesso avviene in questi casi, le scorte potrebbero esaurirsi prima della fine dell’offerta. Per questo motivo, se hai già deciso di prenderla, il consiglio è quello di farlo prima che sia troppo tardi. Sebbene alle volte, i prodotti vengano riforniti, ciò non è mai assicurato e può dipendere da diversi fattori.

Di sicuro, una volta presa, scoprirai che la vita in cucina può essere molto più semplice. Con al tua nuova friggitrice potrai infatti ottenere piatti sempre diversi, pronti nella metà del tempo rispetto a quelli cotti in forno e dalla consistenza croccante. Proprio ciò che serve per portare qualche novità sulla tua tavola e per godere al contempo di maggior tempo libero e di una bolletta della luce meno gonfia del solito. Cose che non guastano mai, no?

Impostazioni privacy