Lava e aspira: è il robot 🤖 più venduto e con il Black Friday lo acquisti su Amazon risparmiando 60 euro 🤑

Lava e aspira i pavimenti, è il robot più venduto e adesso lo puoi acquistare su Amazon risparmiando 60 euro: affrettati l’offerta è solo per il Black Friday.

Molto spesso fare le faccende domestiche comporta una gran quantità di tempo e fatica. Quando abbiamo una casa da gestire, impegni di lavoro e commissioni quotidiane da sbrigare pensare anche alla pulizia dei pavimenti può diventare davvero un problema.

robot lava aspira
Mammeincucina photo

Pensare di poter pulire ogni giorno i pavimenti di tutta casa, grande o piccola che sia, se si lavora anche, è praticamente impossibile, a meno che non si svolgano queste faccende domestiche di notte, cosa assai improbabile.

Ecco che allora dovremmo valutare l’ipotesi di acquistare un robot lava e aspira, ovvero capace di svolgere sia la funzione di aspirapolvere, sia quella di lavare i pavimenti. Praticamente una svolta. Vediamo l’offerta strepitosa su Amazon per il Black Friday.

Con il robot lava e aspira igienizzi i pavimenti e non fatichi!

Con la settimana del Black Friday è possibile fare un sacco di affari e acquistare tutti quei prodotti che ci siamo sempre sognati a prezzi davvero vantaggiosi. Su Amazon è presente un’ampia selezione di tantissimi prodotti sia di elettronica ma anche nel settore degli elettrodomestici. Proprio come il magico accessorio che ti semplificherà la preparazione di un classico dessert.

robot lava aspira
www.amazon.it photo

Ecco perché è bene approfittare adesso di queste valide occasioni. Tra queste anche la macchina per il sottovuoto scontata al 70%. Un’altra proposta interessante è il robot lava e aspira in offerta su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

Si tratta del modello più venduto e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Stiamo parlando del Proscenic 850T Robot Aspirapolvere Lavapavimenti. Un prodotto che a prezzo pieno costerebbe 229,00 euro ma che attualmente con uno sconto del 26% si può acquistare a 169,00 euro. 

In questo modo si vanno a risparmiare ben 60,00 euro. Ma scopriamo le caratteristiche di questo oggetto. Il robot aspirapolvere 850T ha una potenza di aspirazione molto elevata da 3000Pa che permette di aspirare facilmente tutta la polvere, i capelli, peli di animali e rifiuti vari. Con 3 livelli regolabili, può soddisfare le tue diverse esigenze.

Inoltre, ha due modalità: solo aspirazione oppure lavare e aspirare allo stesso tempo grazie al suo contenitore della polvere e acqua 2-IN-1.

Non solo, si può utilizzare con l’APP Proscenic compatibile con smartphone Android e iOS per controllare il robot sfruttando a pieno le sue funzioni avanzate oppure puoi usare i comandi vocali di Alexa e Google Assistant per controllare le funzioni base.

Infine, il robot 850T ha una navigazione intelligente chiamata iPNAS 2.0, cioè segue una specifica logica per assicurare che nessuna zona venga tralasciata durante pulizia.

Insomma un prodotto capace di aspirare e lavare contemporaneamente senza doverlo fare direttamente noi. In questo modo potremo contare su un pavimento sempre pulito e igienizzato senza dover assumere necessariamente una persona o togliere tempo ad altre cose quotidiane.

Se stavamo pensando di acquistare un prodotto simile è bene allora farlo in questa settimana visto che con gli sconti dedicati al Black Friday potremo fare dei veri affari.

Impostazioni privacy