Test personalità: il tuo dolce 🍨 preferito svela qualcosa di te che non conoscevi 🔮 sei pronta a scoprirlo?

Un test della personalità a prova di golosità: e a te quale dolce piace di più? In base al tuo preferito scopri qualcosa in più su di te.

Se ti piacciono i dolci non puoi non partecipare a questo divertente test che ti svelerà qualcosa in più su di te. Un pezzo di torta ogni tanto ce lo possiamo anche concedere, a patto che non si sia a dieta. In quel caso meglio sentire il parere del nostro nutrizionista.

test dolce
Canva photo

Al di là di regimi alimentari ipocalorici e diete quello di oggi è un test della personalità a prova di golosità. In base al tipo di dolce che preferisci potrai infatti scoprire dei lati della personalità che finora non conoscevi.

E a te quale dolce piace di più? In base a quello che scegli fra una fetta di crostata, una di cheesecake, una porzione di tiramisù o una di panna cotta ti sveleremo delle caratteristiche su di te.

Fai il test: scegli il tuo dolce preferito!

Se dopo una bella cena al ristorante non vuoi rinunciare ad una golosa porzione di dolce rientri fra le persone cosiddette golose. Il piacere di una fetta di torta, è senza dubbio un’esperienza piacevole da fare.

test dolce
Canva photo

Ma non tutti i dolci sono uguali. Ci sono quelli più cremosi, quelli morbidi e quelli croccanti. Oltre alla consistenza anche i sapori sono tutti diversi. Dal caffè ai frutti passando per il latte e così via.

Premesso che ognuno di noi ha i propri gusti scopriamo in base al dolce che scegliamo più spesso qualcosa in più su di noi. Rispondendo a questo divertente test scopriremo dei lati nascosti del nostro carattere, proprio come già fatto con il test sulla pasta preferita. Pronti? Via!

1 – TIRAMISÙ

Energica ed efficiente sei una di quelle persone che nel lavoro batte tutti sulla velocità. Sei instancabile nelle faccende e negli impegni quotidiani ma quando arriva il momento del relax spegni l’interruttore e non ci sei più per nessuno. Quando devi ricaricarti fai davvero fatica a fare altro ed è come se cadessi in letargo. La fase di recupero dopo tante energie profuse merita del resto il giusto tempo. Nella vita pratica oltre al lavoro tieni ai tuoi affetti più stretti e sinceri ma non sei una persona mondana, per la serie “pochi ma buoni”.

2 – PANNA COTTA

Dolce, calma e tranquilla, se il tuo dolce preferito è la panna cotta, probabilmente sei una di quella persone capaci di infondere serenità agli altri e di regalare benessere a chi ti sta vicino. Tieni molto alle tue amicizie e in amore sai essere sempre presente per il tuo partner. Sei l’amica o la compagna di vita che un po’ tutti vorrebbero avere. Devi solo stare attenta che gli altri non si approfittino di te.

3 – CROSTATA

Genuina e verace se ami la crostata sei una persona semplice e che non ama tanto i fronzoli. Generosa e disponibile con tutti finisci alle volte per trascurare te stessa. Al tempo stesso sei solare e allegra quindi con te è davvero difficile annoiarsi. Ti piace la compagnia e non rinunceresti per niente al mondo ad una festa o una cena con gli amici.

4- CHEESECAKE

 Schiva e riservata, se ami questo dolce, sei una persona che non riesce per sua natura a fare amicizia con tutti ma hai dei gusti molti particolari. A volte ti etichettano come una snob confondendo questo tuo modo di fare con la timidezza che ti contraddistingue. Aprirti agli altri per te è davvero complicato e a volte finisci per non conoscere a fondo le persone proprio perché non riesci a lasciarti andare.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy