Lidl e Philips si prendono cura del tuo sorriso 😁 Non farti sfuggire 🏃🏻‍♀️ questa offerta imperdibile!

La nuova offerta di Lidl renderà il tuo sorriso ancora più bello. Ecco da quando è attiva e come funziona!

Aver cura del proprio sorriso è molto importante, non solo per un fatto estetico ma anche per la salute di denti e gengive. Dopotutto, capita più volte al giorno di sorridere. E farlo sapendo di poter vantare dei denti bianchi e sempre perfettamente puliti è più importante di quanto si pensi. Detto ciò, una pulizia giornaliera dei denti consente di evitare la formazione di carie. E ciò è molto utile per ricorrere al dentista il meno spesso possibile oltre che per evitare infiammazioni e dolori che, come ben sappiamo, non sono affatto piacevoli.

spazzolino lidl
(mammeincucina.it photo)

Tutti aspetti che da oggi potrai tenere maggiormente sotto controllo grazie alla nuova offerta disponibile al Lidl. Un’offerta che ti consentirà di avere un sorriso splendente e tutto spendendo davvero poco. Affrettati, però, perché l’offerta durerà davvero per pochissimo tempo. Sarà infatti disponibile ancora per pochi giorni.

Ecco qual è l’offerta del Lidl per prenderti cura della tua bocca

In occasione del Black Friday, il Lidl sta cercando di accontentare proprio tutti. Dopo l’offerta per la friggitrice ad aria, ha infatti deciso di pensare al sorriso e al benessere della bocca. Per farlo ha scelto, quindi, di inserire nel suo volantino un’offerta davvero preziosa.

spazzolino elettrico lidl
(volantino lidl)

Da Venerdì 25 Novembre e fino al 27 Novembre, potrai infatti acquistare uno spazzolino da denti elettrico della Philips. Andando alle caratteristiche tecniche, lo spazzolino elettrico della Philips ha già quattro testine incluse ed è ricaricabile. E tutto con una batteria che dura ben 14 giorni. Tra le altre cose, ha inoltre una funzione timer di due minuti.

Una vera occasione se l’intenzione è quella di curare sia il proprio sorriso che quello della famiglia e che ha un prezzo davvero stracciato. Lo spazzolino, infatti, nei giorni indicati qui sopra costerà solo 29,99 euro. Un’offerta davvero imperdibile e che invoglierà sicuramente diverse persone. Per questo motivo, come suggeriamo sempre in caso di promozioni così invitanti, il consiglio è quello di affrettarsi. Una volta esauriti i prodotti, infatti, non è detto che vengano riforniti. E questo anche qualora dovessero terminare prima della scadenza della promozione.

Andando allo spazzolino elettrico e al suo utilizzo, ovviamente, in caso di problemi ai denti o, più in generale, alla bocca, è sempre meglio chiedere un parere al proprio dentista. In questo modo sarà possibile utilizzarlo senza problemi e nella massima sicurezza.

Impostazioni privacy