Da oggi la tua cucina 👩‍🍳 non sarà più la stessa! Corri 🏃🏼‍♀️ al Lidl e non perdere questa straordinaria offerta!

Al Lidl sta per arrivare un’offerta incredibile. Scopri qual è e corri a prenderla prima che vada esaurita.

Vivere al meglio il tempo che si trascorre in cucina passa per tanti particolari tra i quali rientra l’uso degli elettrodomestici. Avere degli aiutanti silenziosi che sono in grado di dimezzare i tempi e di portare avanti preparazioni e cotture, rappresenta infatti un vantaggio non indifferente e che è in grado di migliorarci la vita.

offerta lild
(mammeincucina.it photo)

Per questo motivo, quando se ne ha modo, torna sempre utile approfittare delle varie offerte che ci consentono di acquistare validi elettrodomestici a poco prezzo. Una possibilità che a breve sarà possibile grazie al Lidl che in questi giorni ha deciso di rendere accessibile uno degli elettrodomestici più ambiti degli ultimi anni e sicuramente in grado di dare una svolta alla tua vita in cucina.

Lidl mette in offerta la friggitrice ad aria: ecco come acquistarla

Questa volta il Lidl ha deciso di andare incontro alle esigenze di tutti e di proporre una friggitrice ad aria e di marca ad un prezzo davvero incredibile. Un’offerta che sarà valida solo per pochi giorni e per la quale conviene quindi affrettarsi al fine di poterne usufruire. Una volta acquistata, potrai poi tornare da noi per scoprire come pulirla in modo ultra veloce e renderla ancora più performante!

offerta lidl
(volantino lidl photo)

Andando più nel dettaglio, la friggitrice ad aria in offerta è quella dell’Ariete. Le sue caratteristiche principali sono la capienza del cestello che ha la capacità di 2 litri, la temperatura regolabile che arriva fino ai 200 gradi e il timer di 30 minuti che consente di tenere sotto controllo le cotture.

La potenza è di 1000 W e tutto per una friggitrice ad aria di piccole dimensioni, che si può riporre ovunque si vuole e che in poco tempo ti aiuterà ad ottenere fritture sane e leggere ma anche preparazioni di ogni genere. Dai biscotti ai dolci, questo macchinario sempre più ambito è infatti in grado di rendere particolari le tue pietanze. E tutto consumando davvero poco. In tanti casi, infatti, si rivela utile anche in sostituzione del forno. Si tratta, insomma, di un‘offerta che non dovresti perderti, sopratutto se ami cucinare e preparare dei piatti che abbiano sempre qualcosa di speciale.

Quanto al come e al quando acquistarla, la friggitrice sarà in offerta solo per due giorni e in occasione del Black Friday. Potrai quindi trovarla nei punti vendita Lidl dal 25 Novembre 2022 al 27 Novembre 2022. E tutto ad un prezzo davvero stracciato. La friggitrice (che ricordiamo essere del marchio Ariete), in quei giorni costerà infatti solo 44 euro! Un motivo in più per non farsi sfuggire quest’offerta che ha davvero dell’incredibile e che non si sa se e quando sarà nuovamente disponibile.

Come sempre, quando si tratta di offerte così particolari ed in grado di invogliare all’acquisto, il consiglio è quello di affrettarsi. In genere, infatti, questi prodotti vengono venduti fino ad esaurimento scorte. E non è detto che dopo siano effettivamente riforniti. Un motivo in più per correre ad acquistarne una ed iniziare a friggere in modo sano, economico e straordinariamente veloce!

Impostazioni privacy