Vite al limite: incinta 🤰🏻 e di quasi 300 chili, la storia al cardiopalma 😱 di Betty mette davvero i brividi!

Non solo Betty, ma anche il suo bambino ha rischiato di perdere la vita a causa dell’obesità cronica di una delle protagoniste indiscusse di Vite al limite. 

Ogni storia di Vite al limite – e lo sappiamo bene allora voi non sareste così affezionate care mamme ai nostri beniamini – è davvero unica e coinvolgente, un po’ come quella di Chuck che ha trovato nel cibo la sua dimensione dopo l’uccisione della moglie.

Betty Joe Elmore
Mammeincucina photo

Quella di Betty Jo Elmore, però, è davvero singolare e al cardiopalma. I protagonisti del nostro racconto, infatti, sono ben due: l’allora 26enne e il suo bambino. Quando la ragazza ha deciso di rivolgersi al nostro carissimo Dottor Nowzaradan, pesava ben 297 chili.

Ma i risultati per lei e per il dottor Nowzaradan sono stati abbastanza deludenti. La ragazza ha perso solo 71 chili, un peso questo al di sotto delle aspettative. Ma quando Betty ha raggiunto i 226 chili, è accaduto qualcosa di inaspettato. La 26enne infatti è rimasta incinta.

Portare avanti una gravidanza in queste condizioni critiche di salute, non era pericoloso solo per lei, ma anche per il bambino. Le era stata trovata, infatti, una grossa massa alla base della spina dorsale. E il bambino spingeva proprio sulla colonna vertebrale.

Bettie Jo Elmore, però, ha messo a rischio la sua vita per salvare quella del suo bambino. Ha scelto di portare a termine la gravidanza senza rimuovere la massa sulla schiena. Stiamo parlando di una scelta coraggiosa, ma che poteva mettere in pericolo mamma e figlio.

Motivo per cui, l’unica cosa che la ragazza poteva fare, per portare il più serenamente possibile la gravidanza fino alla fine, era rimanere a riposo tutto il tempo, interrompendo così il suo travagliato percorso di dimagrimento. Miracolosamente, però, Betty ha dato alla luce un bel bambino, Preston, il 10 agosto 2016.

Come sta Betty Jo Elmore oggi?

Dopo la nascita di suo figlio, Betty si è rimessa subito in carreggiata per poter così accedere all’intervento di bypass gastrico fondamentale per i pazienti del dottor Nowzaradan. La donna, quindi, ha perso abbastanza peso, seguendo una dieta ferrea, per potersi sottoporre al tanto atteso intervento e ora sembra essere più felice che mai.

Betty oggi
Mammeincucina photo

Ma non finisce qui. Lo scorso maggio, infatti, è nato il loro secondo genito Oliver, per la felicità di Betty e di suo marito. Purtroppo però il bambino è nato prematuro – la data ultima del parto era prevista per i primi di agosto – e con alcuni problemi di salute, come si legge sul profilo Instagram dell’ex protagonista di Vite al limite che condivide con i suoi follower tutti gli aggiornamenti circa le condizioni del piccolo che al momento restano critiche.

In questo momento, Oliver, nonostante gli enormi progressi soprattutto di peso, è ricoverato in terapia intensiva a causa di una brutta polmonite che non gli permette di respirare da solo.

Impostazioni privacy