Corri al Lidl 🛒 la tua pelle ti ringrazierà è in offerta il prodotto che ti svolta la bellezza 🥰

Al Lidl è in arrivo un’altra offerta strepitosa: la tua pelle ti ringrazierà, ecco il prodotto che ti svolta la bellezza ad un prezzo eccezionale. 

Non tutti i tipi di pelle sono uguali. Chi soffre di un tipo di pelle impura si sarà chiesto in più occasioni come fare ad eliminare i punti neri dal viso. In particolare questi fastidiosi inestetismi si formano nella zona intorno al naso, mento e fronte.

offerta lidl bellezza
Mammeincucina photo

Non solo sul volto, ma anche in altre parti del corpo possono comparire, specie in chi soffre di pelle grassa o mista. A volte però può succedere anche a chi ha la pelle secca. Essi rappresentano un vero e proprio inestetismo. 

Per fortuna il Lidl ha pensato anche a questo. Dal 25 al 27 novembre è possibile acquistare un prodotto per la bellezza ad un prezzo strepitoso. Non resta che scoprire di cosa si tratta.

Ecco cosa acquistare al Lidl: l’offerta per la tua bellezza

Cosa sono i punti neri? Essi si chiamano anche comedoni aperti, e sono delle impurità della pelle che assumono questa colorazione a causa dell’ossidazione. Inizialmente infatti i comedoni sono chiusi e si chiamano punti bianchi.

offerta lidl bellezza
www.lidl.it photo

Poi, si aprono quando il materiale interno quale sebo, cheratina e detriti cellulari, inizia a fare pressione dando luogo ai cosiddetti punti neri. Essi infatti con l’aria si ossidano cambiando colorazione e diventando appunto neri.

Ma per quale motivo bisognerebbe toglierli? La loro evoluzione non è sempre la stessa, nel senso che può variare da individuo a individuo. I punti neri potrebbero rimanere tali per lunghi periodi o modificarsi.

Potrebbero regredire da soli o invece infettarsi dando luogo anche a fenomeni infiammatori. In questi casi possono anche comparire le acne e i brufoli. Insomma, la cosa migliore sarebbe toglierli.

I metodi per farlo sono diversi tra questi esistono degli strumenti appositi che si chiamano aspiratori di punti neri. 

Al Lidl è possibile acquistare un dispositivo per la pulizia dei pori ad un prezzo davvero speciale. A soli 14,99 euro si può portare a casa uno strumento con una garanzia di ben 3 anni a marchio Sanitas. L’offerta è però valida solo nel weekend dal 25 al 27 novembre.

Ma scopriamo le caratteristiche di questo prodotto interessante e che ci aiuterà a migliorare l’aspetto della nostra pelle liberandolo finalmente dalle impurità. 

Con 5 livelli di intensità, il prodotto ha 3 accessori diversi, beccucci con ugelli di diversa forma e dimensione a seconda della zona da trattare. Il foro grande è usato per zone più ampie, quello stretto per punti difficili come il naso, e quello ovale per trattare le zone intorno ad occhi e bocca. Inoltre, sono inclusi 10 filtri di ricambio.

Non resta che affrettarsi e correre al Lidl, dal 25 al 27 novembre, per portarsi a casa questo fantastico prodotto (proprio come il cuscino per il massaggio cervicale) per la pulizia della pelle ad un prezzo eccezionale.

Impostazioni privacy