La cervicale sarà solo un ricordo 👋 corri al Lidl, questo prodotto proprio non puoi fartelo scappare! 🏃‍♀️

Il prodotto esclusivo messo a disposizione dalla Lidl riuscirà a risolvere la vostra cervicale in un batter d’occhio. Provare per credere!

Sempre più italiani sono alla ricerca di questo fantastico prodotto, perfetto per dare sollievo dal dolore, dallo stress e dalla riduzione dell’ansia. Il cuscino per massaggio cervicale viene acquistato per diversi motivi. Alcuni lo usano per prevenire tensioni muscolari, dolori alla schiena, al collo e alle spalle. Altri lo utilizzano per rilassarsi alla fine di una lunga giornata o dopo un allenamento intenso o un evento sportivo.

cuscino per massaggi cervicali Lidl
Mammeincucina photo

Ne esistono diversi tipi, ma tutti hanno lo stesso obiettivo e funzionano in modo simile. La maggior parte dei cuscini per massaggi utilizza tre tipi di pressione per stimolare il movimento muscolare e la circolazione sanguigna. In primo luogo, i cuscini per massaggi utilizzano nodi a forma di sfera, o rulli, che si muovono in una direzione prestabilita per stimolare i muscoli. A volte questi nodi sono riscaldati, a volte il metodo del calore è opzionale e a volte i modelli sono disponibili senza calore. Ogni persona ha un’opinione diversa su quale sia il cuscino da massaggio migliore per sé.

L’offerta imperdibile della Lidl

Questo genere di cuscino può essere programmato per gonfiarsi e sgonfiarsi intorno alle gambe o alla parte superiore delle spalle. Ciò favorisce la circolazione e può rilassare i muscoli tesi. Addirittura il proprio medico può consigliare questa fantastico prodotto per diverse ragioni. Innanzitutto, aiuta le persone a rilassarsi e a distendersi, ma ci sono anche dei motivi medici per utilizzarli. Può aiutare a migliorare lo stato mentale del paziente.

cuscino massaggi
Volantino Lidl

Anche se i cuscini da massaggio cervicale da soli non risolvono una condizione medica o guariscono una lesione, molte persone riferiscono di aver avuto effetti positivi dopo averli usati, affermando che non solo aiutano ad alleviare la tensione muscolare, ma favoriscono anche il rilassamento. Possono contribuire a migliorare l’umore, in quanto spesso chi ne fa uso si sente spesso ringiovanito.

Oltre al sollievo muscolare, ci sono molti altri benefici che molti individui riferiscono di aver ottenuto dopo il loro utilizzo. Questi benefici includono la riduzione del mal di testa, il miglioramento del sonno, il miglioramento dei movimenti, la diminuzione dell’infiammazione, l’alleviamento del disagio della gravidanza e il miglioramento dell’umore.

I cuscini massaggianti possono aiutare coloro che lottano contro l’ansia e la depressione e possono migliorare l’immunità. Addirittura, secondo uno studio condotto recentemente, il massaggio prodotto da questo particolare cuscino contribuisce ad aumentare il numero di globuli bianchi dei pazienti, aiutando l’organismo a combattere malattie e disturbi. È stato anche dimostrato che il massaggio può contribuire ad aumentare i livelli di energia.

Per tutti questi motivi la Lidl, che pensa alla vostra salute e al vostro benessere, ha voluto offrirvi una promo irripetibile. Nei supermercati della catena tedesca dal 17 novembre potrete accaparrarvi uno splendido cuscino per massaggi cervicali, per soli 24,99 euro! Dotato di 4 testine massaggianti rotanti in direzioni opposte, il dispositivo include la funzione di riscaldamento attivabile e una fodera rimovibile e lavabile.

Impostazioni privacy