Il litigio 😡 tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich che ha lasciato tutti a bocca aperta 😮 : “Non ti saluto più”

Tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich c’è stato non molto tempo fa uno scontro che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cos’è accaduto.

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono tra gli chef più conosciuti, apprezzati e amati in Italia (e non solo, soprattutto il secondo, famosissimo anche negli Stati Uniti).

Antonino Cannavacciuolo Joe Bastianich scontro  -
Mammeincucina Photo

I due hanno condiviso per un periodo di tempo il palco di MasterChef, lo show che ha contribuito a renderli entrambi famosi (considerando che Bastianich è giudice anche nella versione USA).

Sappiamo bene che il cooking show, tra i programmi più seguiti nel Belpaese fin dal suo esordio, fa discutere sempre e non solo per le vicende che coinvolgono gli aspiranti chef: al centro dell’attenzione è sempre anche il rapporto tra i giudici, spesso controverso.

Sappiamo che l’attuale trio – composto da Bruno Barbieri, che potremmo definire il veterano essendo l’unico giudice ad essere rimasto fin dalla primissima edizione, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo – è definito da molti, tra cui anche gli stessi protagonisti, perfetto.

Ma in passato cosa accadeva dietro le quinte (ma anche davanti)? Si dice che ci sia stato uno scontro epico tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Ecco la verità.

Lo scontro tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich

C’è stato davvero uno scontro tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich? I due chef sono celebri anche per il loro carattere fumantino: entrambi hanno la tipica personalità di chi non le manda a dire insomma.

Antonino Cannavacciuolo Joe Bastianich scontro
Pinterest Photo

A proposito dello chef napoletano, comunque sappiamo che di recente per lui è arrivata una batosta vera e propria.

Tornando invece alla “coppia”, già una volta durante una puntata di MasterChef Italia i loro animi si infuocarono  per via di una prova.

Tutto ebbe inizio quando una delle concorrenti stava preparando un risotto: secondo Cannavacciuolo avrebbe dovuto usare rigorosamente un piatto piano, mentre per Bastianich sarebbe andato benissimo anche uno fondo.

Da lì, iniziò una lite che finì con il primo che diceva al secondo: “Noi creiamo e New York distrugge” e il secondo che replicava: “Il mondo non finisce alla spiaggia italiana”.

Ma non finisce qui, perché quello non fu l’unico scontro tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastinich.

C’è stata un’altra lite tra loro, per via della “regina” delle pietanze, la pizza. Tutto partì con Bastianich che diceva che era questo il suo piatto preferito.

Fin qui, tutto bene, se non fosse che a far imbestialire il suo collega sono stati i suoi gusti: per lui la pizza più buona era quella con wurstel e ananas, cosa che per un napoletano come Cannavacciuolo è quasi un’eresia.

A quel punto quindi quest’ultimo disse: “Non mi salutare mai più. Mi hanno insegnato a salutare anche il mio nemico, ma tu sei peggio del nemico. Da domani non ti saluto più”.

Il tutto avvenne davanti allo sguardo attonito di Lidia Bastianich, la madre di Joe, ma ovviamente aveva carattere puramente ironico. Del resto, entrambi gli chef sono celebri per la loro perenne ironia, quindi non appare affatto strano che riescano a scherzare su tutto.

Impostazioni privacy