Con questo trucco in 30 secondi 🕐 metti le luci sull’albero di Natale! 🎄

Ogni anno ti viene l’ansia solo al pensiero di abbellire il tuo albero con le luci? Con questo trucchetto ci impiegherai solo alcuni secondi!

Decorare un albero di Natale con le luci può essere complicato e spesso richiede due mani. Ma un nuovo trucchetto condiviso su TikTok potrebbe cambiare per sempre il vostro modo di abbellire l’albero soprattutto quando si tratta di luci.

appendere luci albero di Natale
Mammeincucina photo

Infatti, secondo il video pubblicato online basterebbe appendere le luci in verticale invece di avvolgerle intorno all’albero, lasciando ovviamente scoperta la parte non visibile. L’utente di TikTok Liz Brown ha postato un video che dimostra il metodo in azione, mostrando quanto sia più veloce rispetto al tradizionale avvolgimento delle luci.

Come appendere le luci in modo veloce ed efficiente

Il video inizia con lei e il suo compagno che avvolgono le luci in orizzontale, prima che la Brown appenda le luci in verticale da sola, aiutandosi solo con uno sgabello. In questo modo si usano meno luci e se dovesse capitare qualche malfunzionamento, è molto più facile cambiarle. Non è quindi una sorpresa che il video in poco tempo ha fatto il giro del web, raggiungendo la bellezza di 1,8 milioni di like e migliaia di commenti.

albero di Natale
@christmas_tree_lights photo

Un utente ha scritto: “Vedere questo video dopo che ho appena finito di mettere le luci sul mio albero… sicuramente lo farò l’anno prossimo”. Un altro ha aggiunto: “Quindi sono stata strangolata dalle mie luci per niente?”. La donna ha raccontato di aver impiegato solo 10 minuti per accendere il suo albero alto ben 2 metri utilizzando il metodo appena descritto.

Liz è solita postare video consigli per il fai da te e questo è sicuramente quello che ha raggiunto più visualizzazioni e più like: “L’anno scorso, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di usare il metodo tradizionale che usiamo di solito, ovvero quello a spirale, e ho notato che c’era sempre bisogno di due persone per poter passare il filo delle luci dall’altra parte dell’albero“.

“Quest’anno ho provato questo metodo e sono riuscita ad accendere le luci da solo in meno di 10 minuti. E tutto quello che mi serviva è stato solo uno sgabello per me stessa”. La donna ha detto di aver avuto l’idea di decorare il suo albero in questo modo dopo aver visto un video di un’altra utente di TikTok, Clare Hooper. Quest’ultima ha chiamato il metodo “a zig-zag”.

Haa raccontato di aver impiegato circa 20 minuti per montare le luci, ma di aver passato più tempo ad assicurarsi che i fili non fossero troppo evidenti. Le due utenti nel frattempo hanno condiviso altri suggerimenti per le decorazioni natalizie. Vedremo se anche questi riuscirà a spopolare!

@lizlovery Wow what a difference this made! Thank you @mrsclarehoops ! 🎄 #HolidayVibes #christmas #holidaydecor #homedecor #decortips #IntroVideo #hometips ♬ O, Christmas Tree – Christmas

Impostazioni privacy