Il Penny ti aiuta a risparmiare sulla bolletta 🤩 Affrettati 🏃🏻‍♀️l’offerta è valida ancora per pochi giorni!

Al Penny Market c’è un’offerta incredibile che strizza l’occhio alla tua necessità di consumare poco gas. Ecco di cosa si tratta.

L’arrivo dell’inverno porta con se la magia delle feste sempre più imminenti ma anche la consapevolezza dei consumi di luce e gas che quest’anno rappresenta una vera e propria fonte di preoccupazione per tutti. A causa del caro bollette, riuscire a vivere in modo confortevole e al contempo economico può infatti risultare un po’ più difficile del solito.

offerta bollitore penny
(mammeincucina.it photo)

Per fortuna, ci sono sempre delle soluzioni che si possono mettere in atto e che se sfruttate a dovere possono aiutarci a vivere la stagione invernale senza problemi. Una tra queste ci è offerta proprio dal Penny Market. Nell’offerta volantino di questa settimana è stato infatti inserito un piccolo elettrodomestico in grado di aiutarci a consumare meno gas e tutto in modo davvero semplice. Ecco, quindi, di quale si tratta, quanto costa e di come fare per acquistarlo.

Il Penny mette in sconto un elettrodomestico davvero indispensabile

Se sei un’amante di tè caldi e tisane saprai bene come quest’anno la preoccupazione di tenere il fornello acceso troppo a lungo sia sempre dietro l’angolo. Eppure, basta consumare due o tre bevande calde al giorno per aumentare il consumo del gas. E questo senza contare i tanti altri momenti in cui ci si trova a dover scaldare dell’acqua per i più svariati motivi.

offerta bollitore penny
(adobe stock photo)

Il Penny ci viene incontro proprio in tal senso offrendo un elettrodomestico davvero utile e in grado di fare la differenza. Si tratta di un piccolo bollitore che ti aiuterà a scaldare l’acqua molto più in fretta evitandoti di accendere il gas.

E se ti stai chiedendo se così non rischi di consumare più luce, la risposta è no. Un po’ come avviene usando le giuste accortezze con le luci di Natale, anche in questo caso c’è una certa convenienza. Il bollitore, infatti, consuma davvero poco e impiega così poco tempo a scaldare l’acqua che non ti accorgerai quasi della differenza. Inoltre, una volta usato, scoprirai come si rivela utile anche per scaldare l’acqua per la pasta, la borsa dell’acqua calda, etc…

Un accessorio che fin quando non è in casa sembra poco utile ma che una volta provato si rivela davvero indispensabile. Tornando all’offerta del Penny, il bollitore in questione è il bollitore Innoliving che fino al 20 Novembre 2022 è in vendita a soli 12,99€.
Con una potenza di 1800-200 w questo piccolo aiutante della cucina, promette quindi di scaldare l’acqua in pochissimo tempo e senza costi eccessivi in bolletta. Il tutto per un risparmio sul gas che per chi usa scaldare l’acqua sul fornello più volte al giorno sarà ben visibile.

Attenzione, però! Come già detto, l’offerta è valida solo per pochi giorni e come spesso accade il prodotto potrebbe terminare prima della scadenza stessa. Se sei interessata, quindi, il consiglio è quello di affrettarti e di acquistare il più rapidamente possibile questo bollitore che ad un prezzo davvero stracciato ti renderà la vita molto più semplice riscaldando al contempo le tue giornate.

Impostazioni privacy