Non berrai più cloro, calcare 😱 e impurità organiche: Amazon ti da la soluzione ad una manciata 💰 di euro

Grazie ad Amazon, da oggi puoi bere acqua in modo sostenibile, risparmiando la plastica e riducendo cloro e calcare, scopri di cosa si tratta!

Siamo sempre più attente a ciò che mangiamo, scegliendo determinati alimenti rispetto ad altri, ma oggi però vogliamo occuparci in particolar modo dell’acqua. Vogliamo parlanti di un accessorio acquistabile su Amazon ad un prezzo unico che ti farà bere acqua in modo sostenibile.

caraffa filtrante amazon
(Mammeincucina photo)

Per questo abbiamo pensato alla caraffa filtrante, una particolare brocca che serve a filtrare l’acqua corrente, quella del rubinetto. Scopriamo il modello e la scheda tecnica, così sei ben informata prima dell’acquisto!

Caraffa filtrante BRITA in offerta su Amazon: non perderti l’offerta

In tante stanno acquistando la caraffa filtrante, un accessorio davvero comodo da avere in cucina. Non solo risparmi tantissimi euro all’anno, evitando di comprare l’acqua in bottiglia, ma si andrà a ridurre l’impatto ambientale!

caraffa filtrante amazon
(Amazon photo)

In questo periodo che stiamo vivendo non è poco! Si utilizza facilmente, basta mettere l’acqua del rubinetto nel collo della caraffa, dove verrà depurata dalla cartuccia. Poi in un secondo step, l’acqua viene filtrata nella parte inferiore della caraffa.  Ecco le caratteristiche della caraffa filtrante BRITA.

Scheda tecnica

  • Marchio: BRITA
  • Nome modello: Marella
  • Colore: Blu
  • Materiale: Plastica
  • Capacità: 2.4 Litri
  • Componenti inclusi 3 filtri MAXTRA
  • Dimensioni del prodotto: 26.7 L x 10.9 l x 27.7 H cm

La caraffa filtrante che ti proponiamo oggi, che puoi acquistare comodamente su Amazon ,senza neanche dover uscire di casa, è davvero pratica, comoda. Puoi collocare tranquillamente mettere in frigo, infatti ha un design sottile, si adatta alla maggior parte delle porte dei frigoriferi. Non perderti quest’altra offerta su Amazon, i tuoi risvegli non saranno più gli stessi.

Acquistando questa caraffa, potrai bere acqua in modo sostenibile, potrai evitare di comprare acqua in bottiglia, riducendo così la plastica, che non è poco.

Inoltre grazie al “PerfectFit” la filtrazione dell’acqua sarà ottimale. Grazie alla micro perle di carbonio si ridurrà il cloro e le impurità organiche. Infatti grazie alle perle a scambio ionico vanno ad assorbire permanentemente i metalli e riducono il calcare. In questo modo berrai acqua senza cloro e calcare. Sono proprio i carboni attivi che fanno ridurre il cloro presente nell’acqua.

Al momento dell’acquisto, avrai anche 3 cartucce filtranti MAXTRA+ che durano 4 settimane ciascuna e sono riciclabili. Abbiamo pensato di proporti questo modello e marchio di caraffa filtrante, perché BRITA è uno specialista a livello mondiale nella filtrazione d’acqua da oltre 50 anni. Negli anni ’70 il fondatore Heinz Hankammer è stato proprio il primo ad inventare la prima caraffa filtrante ad uso domestico.

L’azienda si impegna ogni giorno a creare un impatto positivo sull’ambiente per il futuro del nostro pianeta, quindi anche tu da oggi puoi iniziare ad utilizzarla. Amazon la propone ad un prezzo unico, un’offerta imperdibile, quindi non puoi che approfittarne.

Impostazioni privacy