La sera la programmi e la mattina ti svegli con il caffè già pronto☕️ con pochi euro 💶 su Amazon è tua

Solo Amazon ti farà iniziare la giornata con una carica in più, credimi acquista subito questo piccolissimo elettrodomestico e lo amerai per sempre!

Alzi la mano chi non desidera svegliarsi sempre con la giusta carica per poter affrontare al meglio la giornata. Purtroppo non accade sempre, capitano quelle giornate che iniziano già con così, magari anche il tempo non è favorevole, giornate uggiose, ci mettono un po’ giù di morale, ma ci pensa Amazon farci iniziare con il piede giusto!

alicia de longhi amazon
(Mammeincucina photo)

Vuoi un bellissimo risveglio ogni giorno? C’è qualcuno che puoi prepararti il caffè e l’orzo ogni giorno, quindi scopri subito l’offerta strepitosa di Amazon!

De’Longhi Alicia plus ad un prezzo speciale: acquista su Amazon

Alzi la mano chi non inizia la giornata con un caldo caffè, ma sentire in tutta casa l’odore del caffè appena svegli è tutt’altra cosa. Quindi non devi fare altro che acquistare la bellissima caffettiera elettrica Alicia Plus De’Longhi.

alicia de longhi amazon
(Amazon photo)

Una caffettiera che rivoluzionerà il modo di fare colazione al mattino, prepari in poco tempo il caffè, ma anche l’orzo. Non resta che scoprire la sceda tecnica quindi sai cosa sta acquistando!

Scheda tecnica del prodotto

  • Marchi: De’Longhi
  • Modello: Alicia PLUS EMKP 21.B
  • Caffettiera Moka Elettrica 1-2 Tazze
  • Colore: Nero – Argento
  • Adattatore filtro per 1 o 2 tazze
  • Timer programmabile
  • Funzione aroma
  • Funzione orzo
  • Spegnimento automatico
  • Mantenimento in caldo

La caffettiera elettrica Alicia De’ Longhi è dotata di uno speciale adattatore così potrai preparare il caffè per una o due persone. Il vantaggio di questa caffettiera è che puoi scegliere l’aroma che preferisci grazie alla funzione Aroma, selezioni se l’aroma deve essere leggero, medio o forte. Oltre al caffè, puoi preparare anche l’orzo, a differenza del modello base che non è dotata.

Una caffettiera elettrica perfetta anche per i principianti, chi si “affaccia” per la prima volta a questa tipologia di elettrodomestico. Ha un contenitore e coperchio trasparenti per controllare l’erogazione del caffè, davvero molto comodo e funzionale. Puoi preparare il caffè al momento e si mantiene caldo per 30 minuti, ma puoi anche programmarlo così puoi svegliarti al mattino e sentire l’aroma di caffè in tutta casa. Che bel risveglio che sarà!

Infatti dopo aver impostato il timer, la moka elettrica si spegne da sola quando il caffè è pronto, grazie al timer programmabile per 24 ore. Infine la caffettiera non è dotata di filo e ha una base di supporto girevole a 360°.

Quindi cosa aspetti, fai subito l’acquisto su Amazon, l’offerta è strepitosa non puoi lasciartela sfuggire.

Impostazioni privacy