Vite al limite: ti ricordi Diana 🤔 Da caso disperato a esempio per gli altri partecipanti ✨ Stenterai a riconoscerla!

E’ arrivato il momento di raccontare la storia di una delle protagoniste assolute di “Vite al limite”. Sì, stiamo parlando proprio di Diana Bunch e del suo incredibile percorso all’interno del programma.

Quando guardiamo un episodio di “Vite al limite“, la maggior parte delle volte ci soffermiamo solo a pensare a come sia stato possibile per una persona ridursi a simulacro di se stessa, avvolgendo nel proprio grasso la voragine di dolore che li avvolge.

Diana Bunch
Mammeincucina photo

Eppure, le trasformazioni incredibili dimostrano solo come questo programma faccia solo del bene, soprattutto alle persone che hanno perso la speranza e la voglia di ricominciare. Ma non sempre è tutta una questione di tenacia e di rivalsa personale.

Un percorso di dimagrimento, infatti, inizia solo se la nostra testa, prima del nostro corpo, è pronto al cambiamento. E proprio così, Diana Bunch è diventata una delle protagoniste assolute di “Vite al limite”. Un esempio per tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso così importante e doloroso.

Fin da subito è apparso chiaro come il caso di Diana fosse davvero “al limite”. “Fare un salto di fede nell’ignoto sembra impossibile, a meno che tu non sia disposto a sostituire la paura con la speranza“, aveva detto Diana all’inizio della sua avventura.

Diana Bunch oggi: la trasformazione è superlativa!

All’epoca dello show, nel 2017, Diana aveva 55 anni e pesava ben 280 chili. Ma oltre all’obesità, l’ex partecipante aveva anche sviluppato un linfedema alle gambe. Un peso, questo, fin troppo enorme da portare. Parlando col dottor Nowzaradan, Diana aveva descritto la sua vita costellata da dolori lancinanti, specialmente alle gambe.

Diana Bunch oggi
Mammeincucina photo

Mi siedo a letto nell’attesa di trovare il coraggio per alzarmi, perché so che il dolore arriverà ben presto“, aveva detto Diana confessando come non ci fosse un passo che non fosse accompagnato dal dolore nella sua giornata.

Sono passati cinque anni da quando Diana ha partecipato a “Vite al limite” e oggi è totalmente un’altra persona. Grazie alla sua forza e al suo ottimismo, Diana è riuscita nella sua impresa con una trasformazione davvero superlativa.

Anche dopo, infatti, Diana è rimasta per un anno in Texas, dove ha la clinica il Dottor Nowzaradan, seguendo alla lettera la dieta. E i risultati si vedono eccome! Oggi non solo Diana ha perso quasi 200 kg, ma ha ripreso pure a deambulare. E sui social molti telespettatori, dopo aver visto la sua trasformazione, hanno consacrato Diana come una delle migliori storie in assoluto di “Vite al limite”.

Proprio per questo, in un rapporto del 2019, la rivista Starcasm aveva anche inserito la Bunch nella sua lista “Top 10” dei pazienti di “Vite al limite” che hanno perso più peso, concludendo brillantemente il loro percorso, anche a telecamere spente. Insomma, l’ex protagonista è diventata un esempio per tutti.

Impostazioni privacy