Fai volare la tua fantasia in cucina 🥰 approfitta dell’offerta incredibile di Amazon 💻 e questo elettrodomestico sarà tuo

Con questo elettrodomestico in offerta su Amazon puoi preparare tantissime cose in cucina e solo farai volare la tua fantasia.

Ognuna di noi dovrebbe avere in casa alcuni elettrodomestici che ci permettono di ottimizzare i tempi di preparazione di alcune pietanze e non solo. Gli elettrodomestici grandi e piccoli, sono dei veri e propri alleati.

macchina pane amazon
(Mammeincucina photo)

Quello che ti stiamo proponendo oggi è davvero indispensabile. Se vuoi rendere speciale non solo la colazione della tua famiglia, ma anche il pranzo e la cena devi comprare questo! Con soli 64,69 euro sarà tuo una macchina del pane Ariete, con un semplice click sarà tua! Non ci credi, scopri subito l’imperdibile offerta!

Macchina per pane Ariete in offerta su Amazon

La macchina per pane Ariete è l’elettrodomestico che non deve assolutamente mancare in cucina, si possono preparare tantissime cose, non solo il pane, per questo motivo abbiamo pensato di proportela.

macchina pane amazon
(Ariete sito photo)

Ecco la scheda tecnica del prodotto così avrai le idee ben chiare prima di acquistarlo.

  • Voltaggio: 300 Volt
  • Colore: Bianco
  • Peso articolo: 4 Kg
  • Materiale:  Acciaio inossidabile
  • Capacità: 0.75 Chilogrammi
  • Funzioni: Impasta, lievita e cuoce
  • 19 Programmi preimpostati
  • 3 Gradi di cottura
  • Partenza programmata fino a 15 ore
  • Pane caldo fino a 60 minuti

La macchina per fare il pane Ariete è indispensabile da avere in casa, soprattutto al prezzo che ci propone Amazon, soli 64,69 euro sarà tua! Non è la solita macchina, questa oltre al pane ti permetterà di preparare tante altre cose.

Innanzitutto puoi scegliere gli ingredienti che preferisci per preparare il pane, quindi puoi anche preparare il pane integrale, pane senza glutine, pasta per pizza e dolci. Infatti per chi è intollerante al glutine, potrai sostituire in qualsiasi preparazione la farina con glutine con quella di riso, di mais o che più preferisci, davvero geniale!

Inoltre ha 19 programmi preimpostati, puoi scegliere quello che tu serve, così per panificare quello che più ti piace, quindi puoi scegliere tra pane, pizza, dolci, ma quello che nessuno immagina, che si può preparare anche lo yogurt e la marmellata. Se vuoi puoi anche preparare il pane a casa aggiungendo tutti gli ingredienti che preferisci come:  curcuma, semi di zucca o di sesamo.

Si possono impostare 3 gradi di cottura, quindi puoi preparare il pane come vuoi tu più o meno dorato!

Inoltre si può impostare la partenza programmata fino a 15 ore, puoi avere così il pane fresco quando vuoi! Non solo con l’opzione panexpress tiene il pane fresco al caldo per te, fino a 60 minuti dalla fine della cottura.

Se la compri anche tu su Amazon, ti basterà un semplice click, potrai preparare del pane sano, genuino e fatto con le tue mani, che non è da tutti! Dopo la preparazione del pane nella macchina del pane Ariete ti renderai conto che il pane sarà fresco, fragrante, croccante fuori e spugnoso all’interno. Ogni giorno avrai sempre il pane fresco a tavola. Corri subito ad acquistarla e noterai il vantaggio!

Impostazioni privacy