Questo è quello che ti serve 😮 se hai la friggitrice ad aria! Risparmi denaro 💶 e riduci l’impatto ambientale

Non ci hai mai pensato, ma questo è quello che ti serve se hai la friggitrice ad aria, non solo risparmi denaro, ma riduci l’impatto ambientale.

La friggitrice ad aria è in piccolo elettrodomestico che ha rivoluzionato il modo di cuocere alcuni cibi, infatti in molte hanno deciso di acquistarla e consigliarla. Pensa a quanti piatti puoi preparare attraverso un semplice getto d’aria calda invece di cuocere in padella con olio. In questo modo eviterai di friggere.

cestino silicone friggitrice aria amazon
(Mammeincucina photo)

Il primo pensiero va alle classiche patatine fritte, sono molto buone e senza troppo olio se le prepari nella friggitrice ad aria, così eviterai la frittura! Non aggiungerai grassi e preserverai con questo metodo di cottura le proprietà nutritive degli alimenti.

Per ottimizzare le funzionalità della friggitrice ad aria è possibile acquistare un semplicissimo accessorio, disponibile in tanti negozi specializzati. Se non hai tempo e modo di andare in giro, ti basterà acquistarlo su Amazon. Con un semplicissimo click, ti arriverà in pochi giorni a casa. Scopri di cosa si tratta!

Cestino in silicone per friggitrice ad aria: solo su Amazon il prezzo è strepitoso

Quando si decide di acquistare la friggitrice ad aria, non si acquistano gli accessori, l’acquisto va fatto a parte. Oggi abbiamo pensato di proporti la pentola in silicone, un accessorio molto utile.

cestino silicone friggitrice aria amazon
(Amzon photo)

Questo prodotto è davvero geniale, ecco le caratteristiche tecniche, così anche tu sai cosa comparare!

1 – Materiale ecologico e duraturo. Il materiale è di silicone di alta qualità, senza BPA, bisfenolo A, negli ultimi 12 anni sono iniziati degli studi al riguardo della tossicità del bisfenolo, purtroppo i risultati non stati per nulla rassicuranti, quindi è una garanzia che il materiale non lo contiene. Inoltre il materiale della padella in silicone non solo non è tossico, ma è insapore, resistente e antiaderente.

2 – Cottura impeccabile. Questa padella in silicone ti garantisce una cottura perfetta, circola benissimo l’aria e così il calore si distribuirà in modo omogeneo e cucinerai in poco tempo e nel modo corretto il cibo!

3 – Antiaderente e si pulisce facilmente.  La padella in silicone è antiaderente quindi il cibo si stacca facilmente si lava benissimo e in pochissimi minuti, i residui appiccicosi di cibi e grasso, si rimuovono senza alcuna difficoltà. Ti basterà una spugna morbida e detergenti naturali che normalmente utilizzi per la pulizia delle stoviglie. Se hai la fortuna di avere la lavastoviglie puoi lavare lì direttamente! Il tappetino in silicone è Air Fryer progettato per essere utilizzato su entrambi i lati.

4 – Presa facile. Grazie ai manici laterali, riesci ad avere una presa facile, in pochissimi secondi toglierai la padella in silicone dal cestello della friggitrice ad aria.

5 – Occupa poco spazio. Non solo si trasporta facilmente, ma si può piegare così occupa poco spazio!

Vogliamo lasciarti un piccolo trucco per pulire bene e in poco tempo la friggitrice ad aria.

Questa padella la puoi anche utilizzare nei forni elettrici, a microonde, congelatori e lavastoviglie, davvero geniale! Quindi cosa aspetti, affrettati, prima che possono terminare tutti i pezzi disponibili su Amazon!

Impostazioni privacy