Offerta strepitosa da Unieuro 🤑 se ami il caffè ☕ non puoi lasciartela sfuggire: risparmi più di 40 euro! Pazzesco!

Se ami il caffè non puoi perderti questa offerta strepitosa da Unieuro: risparmi più di 40 euro, corri prima che terminino le scorte.

Alzi la mano chi non comincia la propria giornata con un caldo caffè fumante. Sono moltissime le persone che al mattino desiderano bere un buon espresso. C’è chi preferisce metterlo nel cappuccino, chi lo macchia e chi lo beve da solo.

offerta unieuro caffè
mammeincucina photo

Una cosa è certa, noi italiani, siamo degli estimatori del caffè espresso. E se alcuni ancora preferiscono prepararlo con vecchia moka, tanti altri sono passati alla macchinetta elettrica.

Del resto in commercio ce ne sono diverse, e sceglierla a volte può sembrare una vera impresa. Noi di mammeincucina.it ne abbiamo scovata una da Unieuro ad un prezzo davvero vantaggioso. Scopriamo di cosa si tratta.

Se ami il caffè non perderti l’offerta di Unieuro

Non può mancare a casa tua, se ami il caffè, la macchinetta per preparare un espresso superlativo. E se finora non avevi ancora preso in considerazione la possibilità di acquistare un elettrodomestico del genere, è giunto il momento di farci un pensierino visto che da Unieuro c’è un’offerta strepitosa. Proprio come quelle viste nei giorni scorsi.

offerta caffè unieuro
www.unieuro.it photo

Ad un prezzo davvero vantaggioso, è infatti, possibile acquistare con un sconto del 33% la macchina Lavazza Jolie Automatica/Manuale a capsule. Un prezzo incredibile, visto che a costo pieno viene 119,00.

Ora invece la possiamo trovare a soli 79,00 euro da Unieuro ed è possibile eventualmente acquistarla anche online, previa verifica della disponibilità. Nel sito di Unieuro non è indicato fino a quando ci sarà l’offerta, ma è sicuro che se si vuole acquistare occorre sbrigarsi prima che terminino le scorte.

Ma non solo, c’è anche un ulteriore sconto del 5%  direttamente quando l’oggetto viene messo sul carrello. Quindi il suo costo definitivo è di soli 75,99 euro. Un prezzo bomba. Il color della macchina in offerta è nero e lime, che ben si abbina ad ogni tipo di arredamento in cucina.

Un macchina, inoltre, dal design italiano curato nei dettagli e con il poggia tazza removibile, così che si può scegliere se preparare il caffè nella tazzina o direttamente in tazza se poi si vuole aggiungere il latte e farsi quindi un cappuccino.

Pulirla è molto semplice infatti i componenti sono removibili e si possono lavare in lavastoviglie. Una volta accesa la macchinetta si spegnerà in modo automatico in 9 minuti.

Non resta che affrettarsi perché questo gioiello delle macchine da caffè è ad un prezzo vantaggioso ma solo fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy