Gli italiani stanno correndo 🏃‍♀️ da Unieuro, questa volta l’offerta è imperdibile: risparmi centinaia di euro 💶

Tutti gli italiano stanno correndo da Unieuro, c’è un’offerta imperdibile, solo così’ risparmi tantissimi soldi!

Non si parla altro in giro, tutti sono davvero soddisfatti di questa offerta strepitosa da Unieuro. Le mie amiche hanno dato una sbirciatina al volantino è sono rimaste sbalordite.

unieuro offerta 50%
(Mammeincucina photo)

Non si tratta di un solo prodotto in offerta, ma di tantissimi prodotti dai piccoli ai grandi elettrodomestici. In verità tanti prodotti vengono venduti a metà prezzo, la promozione è partita il 17 e termina il 27 ottobre 2022. La promozione è “Sconto 50%” e prevede la classica formula  che ormai tutte noi conosciamo “il meno caro lo paghi la metà”.

Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta, quali sono i prodotti che non dovremmo farci scappare.

Unieuro: Sconto del 50% sul meno caro

Ormai tutte noi mamme cerchiamo sempre di comprare prodotti in offerta, sia genere alimentare che non. Il caro bolletta, l’aumento vertiginoso dei prezzi ci porta ad essere più attente alla spesa, cercando di risparmiare più soldi è possibile.

unieuro offerta 50%
(Volantino Unieuro photo)

Quando poi ci avviciniamo agli elettrodomestici, si sa che costano sempre troppo, si cerca di scovare tra i volantini dove quel prodotto viene venduto ad un prezzo più basso.

Per questo oggi vogliamo proporti il volantino di Unieuro, la promozione si chiama “Sconto 50%” e prevede la classica formula  che ormai tutte noi conosciamo “il meno caro lo paghi la metà”.

Unieuro S.p.A. è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. Sul territorio italiano ci sono circa 270 negozi diretti, circa 250 punti vendita affiliati e la piattaforma digitale unieuro.it..

Tutti i negozi Unieuro sono riconoscibili e affermati nel settore, con il claim – “Batte. Forte. Sempre” . unico e memorabile nel panorama retail.

La promozione è davvero irripetibile, acquistando due prodotti tra quelli presenti sul volantino avrai subito uno sconto diretto del 50% sul prodotto dal prezzo più basso. Questa promozione è iniziata questa settimana e termina il 27 ottobre 2022. Quindi non devi che approfittarne. Non perderti questa offerta, la tua cucina avrà un tocco più bello e luminoso.

L’offerta che è balzata agli occhi di tutti è questa: la macchina da caffè a capsule break, marchio Bialetti che costa solo 39,99 euro anziché di 79,99 euro se acquisti un altro prodotto.

Un’offerta imperdibile, se sei tra quelle che desiderano avere in casa la macchina da caffè espresso non devi fare altro che andare da Unieuro. A pensarci la macchina da caffè costa a prezzo pieno 79, 99 euro, quindi è davvero una strepitosa offerta da non perdere.

unieuro offerta 50%
(Volantino Unieuro photo)

Questa macchina da caffè ha queste caratteristiche.

  • Tipo di caffettiera Macchina per caffè espresso
  • Dimensioni del prodotto 28P x 33l x 18H cm
  • Materiale Vari
  • Stile New Break
  • Dimensioni ultracompatte (profonda meno di 30cm)
  • Pressione pompa 20 bar: garantisce un’ottima estrazione per un caffè aromatico e corposo
  • Caldaia thermoblock: per un caffè caldo al punto giusto dalla prima erogazione
  • Autoespulsione della capsula: aprendo semplicemente la leva, la capsula è espulsa direttamente nell’apposito cassetto

Anche altre offerte sono molto interessanti:

  • Cellulare Galaxy A53 a 399, 00 euro
  • MacBook Air 13 M1 a 1.049, 00 euro
  • LG OLED Evo da 48″ a 649, 00 euro
  • Rowenta Ferro da Stiro a vapore a 32,49 euro
  • GA.MA Phon a 6 temperature a 29,99 euro

Quindi non puoi che recarti all’Unieuro e scoprire subito tutti i prodotti in offerta.

Se hai difficoltà a raggiungere il punto vendita, si può anche procedere con l’acquisto on line. Come riportato sul volantino: “Offerte Unieuro valide fino al 27 ottobre 2022 sia online che in negozio”.

La missione di Unieuro è unire i bisogni di oggi dei clienti con le soluzioni tecnologiche di domani, affiancando il cliente nella scelta, fornendo tutto il supporto necessario.

Impostazioni privacy