Nuova offerta da Lidl 💁🏼‍♀️ ! L’elettrodomestico che tutti desiderano in una colorazione da sogno 😃 !

Al Lidl è appena partita un’offera davvero imperdibile. È infatti disponibile un microonde rosa (e non solo) ad un prezzo davvero basso.

Amare la cucina significa anche aver sempre a cuore l’ambiente in cui si è soliti preparare pranzi e cene per la propria famiglia e per gli amici. E per un ambiente che sia piacevole da vivere, la cosa più importante è poter contare sui giusti elettrodomestici. Questi sono infatti in grado di semplificare la vita di tutti i giorni, contribuendo al contempo ad abbellire la cucina.

offerta lidl
(mammeincucina.it photo)

Se anche tu hai questo desiderio, il consiglio è quello di correre al Lidl! In questi giorni c’è infatti un’offerta davvero strepitosa che riguarda i forni a microonde. Con una cifra davvero irrisoria è infatti possibile acquistarne uno dalla colorazione pastello o dalla tinta davvero particolare. Dal rosa all’azzurro, il nuovo elettrodomestico di casa conquisterà tutti e offrirà al contempo la possibilità di realizzare dei piatti davvero gustosi. Piatti che amerai preparare ancora di più proprio grazie alla bellezza del tuo nuovo forno.

Ecco la nuova incredibile offerta del Lidl

Poter contare sulle offerte incredibili che molti supermercati offrono ogni giorno è sempre più utile, sopratutto quando tra queste ce ne sono di dedicate agli elettrodomestici.
Basti pensare a quella de robot da cucina sempre proposto da Lild e a cui da oggi si aggiunge quella appena proposta dal Lidl.

offerta lidl
(volantino lidl photo)

Il forno a microonde in offerta dal 20 Ottobre al Lidl è infatti presente in colorazioni diverse e dalle tinte pastello e non solo. Quello in foto è il forno a microonde rosa ma è possibile ottenerne uno anche di colore diverso. Tra quelli disponibili ci sono infatti quello in azzurro e nel particolarissimo e originale colore antracite.

Andando alle caratteristiche tecniche, il forno a microonde vanta ben 8 programmi automatici e 5 livelli di potenza. Ha sia la funzione di scongelamento che quella di avvio rapido ed è stato pensato anche per la sicurezza dei più piccoli.

Il timer arriva fino a 95 minuti e prevede un segnale acustico quando scade. E tutto al fine di segnalare la fine della cottura e di evitare che i cibi si brucino.
La capacità è di 75 litri per una potenza di 700 W.
Un elettrodomestico estremamente funzionale e che in cucina può aiutare a realizzare piatti che vanno dai più semplici ai più complessi e che, di sicuro, ti sarà molto più semplice preparare.

E, cosa più importante di tutte, il forno a microonde presente al Lidl costa solo 69€. Un costo davvero basso per un elettrodomestico così potente e funzionale e che, tra le altre cose è disponibile in colori davvero insoliti e per questo maggiormente apprezzati.

Come illustrato nello stesso volantino del supermercato, si tratta di un prodotto che per costo davvero basso e prestanza potrebbe esaurirsi prima del dovuto. Se interessata, quindi, il consiglio è quello di correre al Lidl al più presto. In questo modo potrai portarti a casa il tuo nuovo microonde ed iniziare a realizzare tutti i piatti che più ti piacciono.

Impostazioni privacy