Offerta imperdibile 🥳 al Lidl 🏪 ! Ecco l’elettrodomestico che dà un tocco di vivacità 🤩 alla tua cucina

Se vuoi dare un tocco di vivacità alla tua cucina, puoi approfittarne e correre subito al Lidl, c’è un elettrodomestico in offerta ad un prezzo competitivo.

La cucina è uno degli ambienti domestici dove si trascorre più tempo, tra preparare le pietanze e consumarle, di ore ne passano. Deve essere un ambiente accogliente e soprattutto confortevole.

robot cucina offerta lidl
(Mammeincucina photo)

Quante volte ti sei chiesta come posso fare per dare un tocco speciale e di vivacità alla stanza, noi siamo qui per darti un’idea!
Basta davvero poco e vedrai che la tua cucina brillerà. Approfittane e corri subito al Lidl, c’è un elettrodomestico in offerta a soli 59,00 euro, che non puoi perderti. Scopriamo il modelle e le caratteristiche!

Robot da cucina a soli 59,00 euro, lo trovi al Lidl

Veniamo subito a noi. Oggi vogliamo proporti un elettrodomestico indispensabile in cucina, soprattutto per le mamme che adorano preparare tantissime ricette dolci e salate, stiamo parlando del robot da cucina.

robot cucina offerta lidl
(Volantino Lidl photo)

Si tratta di un elettrodomestico che a differenza degli altri è di un colore spettacolare, color rosa pastello, questo si che donerà una luce unica e speciale alla tua cucina, è bello anche metterlo in mostra.

Però devi affrettarti, non puoi farti scappare questa offerta. Il robot da cucina costa solo 59,00, l’offerta però termina domenica 23 ottobre.

Mancano pochissimi giorni. Scopriamo quindi la scheda tecnica del prodotto così hai le idee più chiare a riguardo.

  • Marchio: SilverCrest
  • Braccio orientabile con pulsante di sblocco per sostituire facilmente gli accessori
  • Sistema planetario per ottimi risultati di mescolamento e impasto
  • Per mescolare, montare a neve e impastare
  • Regolazione continua dei livelli di velocità con funzione Turbo aggiuntiva
  • Ciotola in acciaio, capacità 5 L
  • 600 W
  • Paraspruzzi con apertura di riempimento
  • Gancio per impastare
  • Frusta
  • Frusta per mescolare

A volte conoscere le offerte può tornare utile, anche se non ti occorre un determinato elettrodomestico, potresti pensare come regalo da fare, magari alla mamma.

Il robot da cucina non dovrebbe mai mancare nelle nostre cucine, ci permette di preparare tantissimi impasti salati e dolci, come pane, panini, brioche e pizze, non solo. Non è l’unica, anche questo prodotto alleato per i tuo capelli potrebbe tornare utile.

Uno elettrodomestico che ci facilita il lavoro. Se corri subito al supermercato puoi scegliere il colore che ti piace di più tra rosa, bianco, azzurro e antracite. Tocca a te la scelta in base al colore che si adatta alla tua cucina.

Impostazioni privacy