Offerta irripetibile su Ebay: questo cellulare 📱 pazzesco lo trovi ora ad un prezzo strepitoso 🤑

Un cellulare pazzesco a prezzo strepitoso: ecco l’offerta irripetibile su Ebay, affrettati perché risparmi 120 euro. 

Tra gli oggetti di cui ormai più nessuno riesce a fare a meno c’è senza ombra di dubbio lo smartphone. Si tratta di uno strumento che non serve solo a fare le telefonate ma anche a svolgere molte altre operazioni.

offerta cellulare ebay
Mammeincucina photo

Dal pagare le bollette al prenotare un ristorante, si può davvero fare di tutto ormai con il telefonino. Grazie alle app è possibile usarlo per giocare, per guardare film, per ascoltare musica e tanto altro.

Se poi il tuo sogno è avere un I-Phone non puoi perdere quest’offerta irripetibile, a firma Apple, stavolta Ebay si è davvero superato. Ad un prezzo strepitoso c’è uno smartphone capace di garantire delle prestazioni sempre al top. Scopriamo modello e costi. 

Ecco l’offerta Ebay per il cellulare prendere al volo

Se sei un amante della tecnologia non potrà di certo esserti sfuggita questa offerta dell’I-Phone 11 strepitosa. A soli 549,90 euro su Ebay puoi acquistare questo fantastico smartphone nuovo di zecca risparmiando ben 120 euro. 

offerta cellulare ebay
www.ebay.it photo

A prezzo pieno infatti il telefonino veniva 669,90 euro, ora è quindi possibile portarselo a casa con un sconto del 17%, un vero e proprio affare. Ma andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche di questo prodotto a prezzo strepitoso.

Intanto parliamo del modello I-Phone 11, 128 GB, di color bianco. Un cellulare realizzato con materiali di altissimo livello: alluminio e vetro si coniugano dando vita ad un prodotto perfetto.

Il pannello liquid Retina HD da 6.1 pollici super fluido e dotato di una telecamera frontale per farsi i selfie con ottime prestazioni. Praticamente con questo strumento diventa impossibile fare brutte foto. Il sistema con doppia fotocamera passa dal grandangolo all’ultra grandangolo e trova l’inquadratura per tutte le foto.

Si possono addirittura registrare video e poi modificarli al volo ritoccandoli facilmente come se fossero una foto. Inoltre, grazie al nuovo ultra‑grandangolo si può ampliare il campo visivo di quattro volte.

Se c’è poca luce, nessun problema, l’I-Phone, ha anche la modalità notte, che si attiva in automatico per scatti incredibili in ambienti con poca luce. Non serve il flash in quanto i colori sono realistici e le tonalità della pelle naturali.

Come dicevamo se sei un’amante delle fotografie, con questo telefono non potrai più smettere di farle. Usando la modalità ritratto con tutti i tipi di soggetti, inclusi gli amici a quattro zampe si potranno effettuare foto fantastiche.

L’effetto Luce high key b/n in iOS 13 trasforma i tuoi ritratti in scatti monocromatici di qualità professionale. E con il controllo dell’illuminazione si possono rendere ancora più personali regolando l’intensità della luce sul soggetto.

Il vetro poi è più robusto, sia quello frontale che quello posteriore, inoltre, resiste all’acqua fino a oltre 2 metri.

Queste e tante altre caratteristiche rendono quindi questo prodotto davvero competitivo sul mercato degli smartphone. Un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire insomma, proprio come quelle proposte su vari elettrodomestici, valide fino al 30 ottobre, sempre su Ebay. Non resta che affrettarsi.

Mettilo nel carrello e se vuoi acquistalo pagandolo tramite Paypal in tre comode rate senza interessi.

Impostazioni privacy