Damiano Carrara non ne può fare a meno 😆 la foto fa il giro del web 😋

Damiano Carrara non è riuscito a resistere alla tentazione e le immagini in breve tempo hanno fatto il giro del web. 

Conosciuto per la sua partecipazione a vari programmi successo, sia nostrani che internazionali, Damiano Carrara oggi è uno dei pasticceri italiani più conosciuti e apprezzati. Il suo carisma e il suo fascino sono riusciti a conquistare il cuore e il palato di milioni di italiani e americani, visto che anni fa ha aperto una pasticceria a Los Angeles, dove risiede ancora oggi.

Damiano Carrara copertina
Mammeincucina photo

Quest’ultima viene gestita da lui e da suo fratello, il primo dei due che più di venti anni fa ha scelto di approdare nella città californiana per inseguire il suo grande sogno: diventare un pasticcere rinomato e aprire una pasticceria. Tempo dopo è stato raggiunto da suo fratello Damiano che si è fatto conoscere al grande pubblico per aver partecipato a vari programmi culinari. In Italia invece è noto principalmente per essere uno dei giudici di Bake Off.

Damiano Carrara non resiste, toglietegli tutto, ma questo no!

Nato e cresciuto a Firenze, a 18 si trasferisce in Irlanda dove lavora come bartender e alcuni anni dopo raggiunge il fratello Massimiliano in California dove insieme aprono una pasticceria.

Damiano Carrara in Sicilia
Instagram photo

La fama la raggiunge però partecipando ad alcuni contest culinari e nel 2017 approda nella tv italiana diventando uno dei giudici della nota trasmissione di Real Time, Bake Off. Successivamente conduce un altro programma al fianco della comica Katia Follesa, Cake Star – Pasticcerie in sfida, giunto ormai alla sesta edizione.

In questo periodo si è dedicato anche alla scrittura, pubblicando il suo primo libro, Tutto è possibile. Si tratta di un’autobiografia che include anche alcune delle sue ricette preferite. Una carriera quindi niente male per il trentasettenne, che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove risiede con sua moglie, Chiara Maggenti, con la quale è convolata a nozze il 9 Luglio 2022. Una cerimonia, che si è svolta nella regione natale dello sposo, la bellissima e suggestiva Toscana.

Un momento che ha voluto condividere anche sui social, dove conta la bellezza di 1.3 milioni di followers. Un grande seguito dunque per il pasticcere italiano, che non perde mai l’occasione di condividere con i suoi fan le sue avventure giornaliere. E non lo ha fatto nemmeno questa volta, quando ha raggiunto la Sicilia, dove si trova per registrare una delle puntate del suo noto programma, Cake Star, trasmesso per la prima volta nel 2018.

Ed è proprio nell’isola del Mediterraneo che Damiano si è concesso un momento di pausa decidendo di degustare le prelibatezze della zona. Ne ha approfittato per assaggiare la celebre focaccia siciliana. Carrara si è lasciato immortalare di fronte ad un panorama mozzafiato mentre assapora questa prelibatezza locale. E come biasimarlo?

Impostazioni privacy