Cucine da Incubo 😝 Cannavacciuolo lo ha fatto davvero. Esce solo ora l’incredibile retroscena 😮

La notizia dell’ultima ora su Cannavacciuolo ha lasciato a bocca aperta i fan. Nemmeno il celebre chef ne era a conoscenza.

Trasmesso per la prima volta nel 2013, il programma che ha fatto innamorare il pubblico oltreoceano è approdato nel Bel Paese. Giunto ormai all’ottava stagione, Cucine da Incubo continua ad ottenere un grande indice di ascolto.

Antonino Cannavacciuolo Cucina da incubo
Mammeincucina photo

Alla guida c’è sempre Antonino Cannavacciuolo, che ormai ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Masterchef, entrato nel cast come giudici durante la quinta edizione. Sarà presente anche durante la dodicesima edizione, che andrà in onda verso la fine dell’anno, a cavallo tra il 2022 e il 2023.

Al suo fianco troveremo Bruno Barbieri, presente dalla prima edizione, e Giorgio Locatelli, che fa parte del cast di Masterchef dall’ottava edizione. Ovviamente Antonino non si è solo limitato alla conduzione di questo noto programma, ma ha preso le redini anche di un altro show, molto popolare in Inghilterra, dove è nato. Stiamo parlando di Cucine da incubo.

Cannavacciuolo da record

Masterchef è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera televisiva del cuoco campano, che ne corso degli anni si è dedicato alla conduzione di altri show. Uno fra tutti, Cucina da incubo, andato in onda per la prima volta nel 2013. Lo chef, presente fin dalla prima puntata, ha subito conquistato la fiducia del pubblico, che lo ha premiato con ascolti da record.

Antonino Cannavacciuolo
Instagram photo

Questo ha fatto sì che lo show fosse confermato di anno in anno e alcuni mesi fa Cannavacciolo ne ha condotto l’ottava edizione. Per chi non lo conoscesse, il programma si occupa di salvare dei ristoranti in crisi, per scongiurare il rischio di una chiusura. L’idea è partita da Gordon Ramsay, noto chef e presentatore britannico, che ha condotto tutte e 7 le stagioni. Trasmesso dal 2004 al 2014, il successo del programma ha convinto Antonino a prendere le redini della versione italiana. Una scelta a dir poco azzeccatissima in quanto lo show che ha riscosso fin da subito un successo nazionale.

Qundo però ha iniziato la conduzione, lo chef campano non si sarebbe mai aspettato di battere il record detenuto da Ramsay, che è stato uno dei creatori del programma. Infatti, secondo alcune notizie che sono circolate online, Cannavacciuolo avrebbe battuto lo chef britannico nel numero di ristoranti salvati. Il giudice di Masterchef sarebbe riusciuto a salvare più ristoranti di quanti ne siano stati chiusi. Che dire, stavolta è l’allievo ad aver superato li maestro!

Impostazioni privacy