Fiumi di persone alla MD 🏃‍♀️ c’è un’offerta pazzesca per altri pochi giorni 😱 Mai visto a questo prezzo 🤩 Sbrigati anche tu!

Grande offerta da MD! Ecco di cosa si tratta, fin quando sarà disponibile e perché sta andando a ruba.

MD è una catena di supermercati che negli ultimi tempi si sta facendo notare in modo davvero importante per via delle tante offerte proposte di settimana in settimana. Tra le tante, proprio in questi giorni, ce n’è una davvero particolare e che sta spingendo sempre più persone ad affrettarsi per non correre il rischio di perdersela.

offerta md cantinetta
(mammeincucina.it photo)

L’ultimo volantino ha infatti mostrato un prezzo davvero stracciato per un elettrodomestico che in genere costa molto di più e che, tra le altre cose, è anche di un famoso marchio. Due motivi davvero importanti per cui affrettarsi a decidere se cogliere al volo o meno la possibilità di portarne uno a casa.

Ecco qual è l’offera esclusiva di MD di questa settimana

Dopo la vaporiera ad un prezzo davvero unico, MD presenta un nuovo prodotto davvero interessantre. Per chi non lo sapesse ancora, l’offerta della settimana di cui stiamo parlando è quella relativa alla cantinetta vini della Candy. Un pezzo che ancora per pochi giorni è acquistabile al prezzo di 199 euro.

offerta md cantinetta
(volantino sito md photo)

Certo, non si tratta di pochi soldi, ma se sei appassionata di cantinette sai bene che rispetto a quanto richiesto di solito, si tratta di un prezzo davvero stracciato. Tra le altre cose, la piccola cantina in questione è davvero ricca di accessori. Cosa che la rende ancor più preziosa agli occhi di chi ama questo genere di prodotti.

Basti pensare che si tratta di un elettrodomestico con ben sei ripiani, una rumorosità pari a 39 db e con regolazione della temperatura meccanica. La capacità è di circa 121 litri ed è provvista di un 1 compressore e di una porta in vetro che le conferisce una certa eleganza. A completarla ci sono poi, la luce a led bianca e la struttura in legno che la rendono perfetta sia per la cucina che per qualsiasi angolo di casa.

Si tratta, insomma, di un prodotto davvero interessante. Sopratutto per chi ama i vini e desidera tenerli al fresco e in bella mostra nella propria residenza. Sebbene assomigli in tutto e per tutto ad un piccolo frigorifero, la cantinetta della Candy consente infatti di conservare il vino alla temperatura giusta. E la sua capienza è tale da poter contenere circa 150 bottiglie di vino. Un numero davvero elevato per una cantina di piccole dimensioni e dal costo tutto sommato davvero moderato.

A completare il tutto c’è la possibilità di ordinare la suddetta cantina online (unico modo per acquistarla) per poi riceverla a casa in 48 ore. Se lo si preferisce, è invece possibile ordinarla e ritirarla presso il punto vendita MD che più vicino. Punto che si potrà scelgiere dall’elenco di quelli presenti sul sito. Attenzione, però, perché l’offerta è davvero limitata per pochi giorno. Scadrà infatti il 23 Ottobre 2022 ma potrebbe concludersi prima qualora dovessero terminare le scorte.

Questo è quindi il momento giusto per capire se si ha o meno intenzione di acquistarla.
E qualora la risposta fosse affermativa, non resta che andare sul sito, effettuare l’ordine e correre da MD a rititare la nuova cantina con cui arricchire casa.

Impostazioni privacy