Sono due gocce d’acqua😮, sapete riconoscere🧐il padre di questo amatissimo chef👨🏻‍🍳?

Mamme all’ascolto, è il momento di aguzzare l’ingegno! Questo amatissimo chef è la fotocopia del padre, davvero incredibile la somiglianza tra i due. Ma sapete di chi stiamo parlando?

Non sono rari i casi di figli che seguono le orme dei padri professionalmente parlando. Il mondo della tv e dello spettacolo è pieno di esempi simili, ma anche la cucina non scherza mica. Uno dei volti più amati della televisione, lo vediamo spesso anche in alcune pubblicità, ha cominciato la sua carriera da chef proprio grazie al padre.

Padre uguale al figlio
Mammeincucina Photo

Non è stato però sempre rose e fiori per lui, soprattutto gli inizi sono stai davvero duri. “Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia. Ma la mia è stata una scelta che ho voluto fortemente fare”, ha raccontato lo chef solo qualche mese fa intervistato dal Corriere della Sera. Ma avete capito mamme di chi stiamo parlando? Sì, del solo e inimitabile Antonino Cannavacciuolo!

Non tutti sanno che, però, lo chef napoletano è tale e quale al padre, in tutti i sensi. E’ grazie a papà Andrea se Antonino oggi è un famoso chef dalla fama internazionale e amato da tutti. Insomma, una tradizione portata avanti da padre in figlio nel migliore dei modi. Il padre di Antonino è un volto della ristorazione molto conosciuto in Campania, proprio perché ha formato tanti piccoli cuochi in erba. Per molti anni, infatti, Andrea Cannavacciuolo ha insegnato presso Istituto Alberghiero di Vico Equense. Ma lo avete mai visto in foto? Stenterete a credere alla somiglianza tra i due!

Antonino Cannavacciuolo e il padre Andre insieme per un’occasione speciale

Qualche giorno fa su Instagram Antonino Cannavacciuolo ci ha reso partecipi di un momento intimo davvero toccante. I genitori dello chef, infatti, hanno festeggiato un traguardo importante, ben 50 anni di matrimonio, un numero non da poco. Così il giudice di Masterchef ha deciso di postare sui social una foto della festa con tutta la famiglia. Insieme ad Antonino, c’erano la sorella Fiorentina, mamma Anna e papà Andrea.

Antonino e Andrea Cannavacciuolo
Fonte: Instagram @antoninochef

Molti utenti non hanno potuto che notare l’incredibile somiglianza tra i due. Eccezion fatta per i capelli grigi di papà Andrea, per il resto Antonino è davvero la fotocopia di Cannavacciuolo Senior. Stesso naso, bocca e portamento. Gli occhi, invece, leggermente più grandi, sono della mamma, ma l’espressione severa e fiera allo stesso Antonino l’ha sicuramente ereditata dal padre.

Eppure, non è la prima volta che lo chef mostra la sua famiglia sui social. Un paio di mesi fa, sempre su Instagram, Antonino Cannavacciuolo ha postato una foto insieme al padre e al figlio, che si chiama proprio come il nonno, Andrea. In quell’occasione il giudice di Masterchef aveva scritto: “Generazioni a confronto! Che dite ci assomigliamo?” e la risposta è assolutamente sì!

Impostazioni privacy