Benedetta Parodi e il terribile incedente 😢 negli USA : “Rimango zoppa” 😱

Benedetta Parodi attualmente è negli Stati Uniti e proprio lì, precisamente a Los Angeles, ha avuto un incidente di cui ha parlato sui social. Ecco cos’è accaduto.

Benedetta Parodi è una delle donne dello spettacolo più amate in Italia e su questo non ci piove.

Benedetta Parodi
Pinterest Photo

Il suo talento – in parte innato, in parte coltivato negli anni – per la cucina l’ha portata ad essere uno dei volti legati al food più seguiti.

Inoltre la sorella dell’altrettanto famosa Cristina, spesso è anche “invidiata” (in senso positivo, si intende) per il suo fisico: il 6 agosto ha compiuto 50 anni, eppure la sua forma  invidiabile esattamente come quando ne aveva 30.

Tonica, definita, asciutta, la Parodi sembra decisamente più giovane dell’età che ha. Il suo segreto? Lo sport.

Basti pensare che a casa sua ha adibito una stanza intera a palestra con tanto di tapis roulant, sacco per la boxe e altri attrezzi che utilizza a volte da sola, altre insieme al marito, Fabio Caressa.

Come affermò lei stessa sui social qualche tempo fa, allenarsi le piace molto, soprattutto se dopo ad attenderla c’è qualcosa di buono da mangiare.

La Parodi, infatti, per mantenersi sempre in forma corre in media almeno 4 km al giorno: questo già da solo, fatto con costanza, la aiuta ad avere un fisico perfetto.

Attualmente Benedetta Parodi si trova negli Stati Uniti per lavoro, ma anche qui continua ad allenarsi duramente, per potersi poi concedere qualche peccato di gola in più, vista la sua professione.

Così in questi giorni, mentre condivide scatti di abbondantissime colazioni americane, hamburger e piatti (non salutari) vari, continua la sua abitudine di allenarsi costantemente.

Peccato però che proprio mentre era intenta a correre, Benedetta Parodi è stata vittima di un incidente. Ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi: l’incidente raccontato sui social

Adesso che è negli States per lavoro, Benedetta Parodi sta continuando ad allenarsi quotidianamente per potersi permettere qualche peccato di gola in più.

Benedetta Parodi
Pinterest Photo

Sappiamo infatti che quando è in Italia cerca comunque di mangiare di tutto, ma di mantenersi quando e quanto può prediligendo alimenti sani.

Negli USA, però, resistere alle tentazioni può essere davvero complicato. E così, arrivata a Los Angeles, infatti, ha deciso immediatamente di dedicarsi alla corsa sull’oceano, per poter fare attività fisica e, al contempo, godersi anche il panorama.

Di recente però ha raccontato un aneddoto molto particolare sui suoi social. Benedetta Parodi, infatti, ha affermato di essere stata vittima di un “incidente” proprio mentre era intenta a fare running.

Come lei stessa ha affermato, infatti: “Stamattina mi sono svegliata un po’ più tardi, alle 7, perché il jet-lag comincia ad andarsene, ma non ho potuto fare la mia corsa lungo l’oceano perché ieri ho esagerato. Dal momento che tutti gli americani corrono più veloce di me, anche le persone anziane, ieri a un certo punto mi sono messa un po’ in competizione e sul molo ho fatto uno scatto finale pazzesco, mi si è aperta la ginocchiera e oggi ho malissimo al ginocchio e quindi non posso correre se no poi rimango zoppa, farò due esercizi a casa”.

Insomma alla fine la Parodi non si è fatta di certo scoraggiare dal dolore al ginocchio, ma anzi ha deciso di allenarsi a casa con dei pesi improvvisati.

Per rassodare le braccia, infatti, non avendo i tipici manubri a disposizione, ha usato delle bottiglie di liquore. In ogni caso, alla fine comunque ha funzionato, quindi non tutti i mali vengono per nuocere.

Impostazioni privacy