Antonella Clerici, Milly Carlucci le ha “rubato” lo chef: la sua reazione spiazza tutti

Antonella Clerici di recente si è vista soffiare via un volto molto amato dalla sua trasmissione, È sempre mezzogiorno dalla sua collega, Milly Carlucci. La sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Antonella Clerici ha visto letteralmente sottrarsi da Milly Carlucci uno dei talenti presenti costantemente nella trasmissione che conduce, È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici Milly Carlucci
Pinterest Photo

Parliamo ovviamente di Lorenzo Biagiarelli, lo chef ormai famosissimo che da passerà ad un’altra trasmissione di successo, Ballando con le stelle. Del resto, dalla cucina al ballo è un attimo.

Cosa sappiamo dello chef (a parte che è ormai uno dei volti fissi della trasmissione condotta da Antonella Clerici?

Sappiamo che la sua carriera è iniziata in tutt’altro modo: si è infatti laureato in Storia per poi buttarsi nel mondo della musica, con il nome B – Law.

Il successo, però, è arrivato solo grazie al mondo del food. A renderlo celebre sono stati – come spesso accade – i social. Le sue ricette trovarono riscontro grazie al web, soprattutto quelle esportate dai suoi tantissimi viaggi in giro per il mondo.

Risale al 2019 poi la sua prima apparizione in tv: all’epoca prese parte – in veste di giudice – a Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast. Quell’esperienza gli ha letteralmente aperto le porte anche della Rai e così è stato scelto come chef di É sempre mezzogiorno.

Di lui si parla anche per via della sua vita privata: da diversi anni, infatti, fa coppia fissa con Selvaggia Lucarelli.

All’inizio, però, sulla loro unione si è detto praticamente di tutto: la differenza di età – lui ha 32 anni, lei 47 – rese la coppia molto criticata, ma a quanto pare le voci sul loro conto non hanno minimante turbato i protagonisti, che continuano a vivere il loro amore senza intoppi (almeno apparentemente).

In ogni caso, quello di cui si parla tantissimo è il passaggio di Lorenzo Biagiarelli da una regina della tv (Antonella Clerici) ad un’altra (Milly Carlucci). Come ha reagito la prima al “furto” della seconda?

La reazione di Antonella Clerici al “furto” di Milly Carlucci

Antonella Clerici di recente ha parlato molto apertamente del passaggio del suo chef “di fiducia” Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle, sotto la guida come sempre di Milly Carlucci.

Antonella Clerici Milly Carlucci - 12-09-2022
Fonte: Pinterest

E così, la Clerici si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiùTV. Spolier: le sue parole hanno spiazzato letteralmente tutti.

La conduttrice, infatti, parlando della sua collega ha detto: “È stata molto corretta con me, mi ha consultata chiedendomi se per me fosse un problema che Lorenzo facesse Ballando. (…) Mi ha detto che non me lo porterà via per molto tempo e io sono stata contenta”.

Infatti, a differenza di quello che moltissimi credono, per Biagiarelli questo non è affatto un addio alla Clerici, anzi.

Dal momento che lui vive e lavora a Milano e che dovrà andare a Roma solo nei fine settimana, potrà fare avanti e indietro e, quando sarà nella capitale, riuscirà comunque a collegarsi.

Il suo, insomma, si trasformerà semplicemente in un lavoro da remoto in alcuni giorni della settimana e basta. Cosa che in tempo di smart working non sorprende proprio nessuno.

Nel frattempo, è emerso un curioso retroscena sul presunto matrimonio di Antonella Clerici con Vittorio Garrone, il suo compagno di vita.

In ogni caso, l’importante è che tra i due volti di punta della Rai non ci sia stato nessun disguido e che la pace continui a regnare sovrana.

Impostazioni privacy