Ti ricordi di Anna Moroni a La Prova del Cuoco? Oggi ha cambiato vita

Cosa fa Anna Moroni oggi? Questa è una domanda che si stanno ponendo tantissime persone già da un po’, da quando cioè ha lasciato la tv. Ecco la verità.

Anna Moroni è stata per diversi anni il braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco e possiamo affermare che l’ha aiutata a scrivere la storia del programma.

Anna Moroni oggi
Twitter Photo

Fianco a fianco per diversi anni – la Moroni ha fatto parte del cast dal 2012 al 2018 – le due hanno saputo coinvolgere il pubblico nel vero senso della parola. E non solo con le loro ricette, ma anche con il loro entusiasmo contagioso, la loro simpatia, i loro sorrisi.

Poi all’improvviso, il cambio di rotta: nel 2018 decise di dire addio allo storico format Rai. Il motivo? Voleva prendersi del tempo per sé stessa ed aveva aperto il suo cassetto, da cui aveva estratto il suo grande sogno: quello di girare il mondo.

Come raccontò qualche tempo dopo in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, però, trascorsa l’estate, arrivato settembre si accorse che qualcosa era andato storto: si ritrovò da sola nella sua cucina, intenta comunque a preparare nuove ricette.

Ecco perché, quando le proposero di passare a Mediaset e di co – condurre Ricette all’italiana  al fianco di Mengacci su Rete 4, accettò immediatamente, senza pensarci troppo.

Conclusa anche quest’altra esperienza, però, Anna Moroni è praticamente sparita dalla tv.

L’abbiamo potuta vedere in pochissime occasioni sul piccolo schermo nel frattempo, ma non possiamo non citarne una: non molto tempo fa, infatti, è stata ospite di È sempre mezzogiorno, l’ormai storico programma condotto da Antonella Clerici. Per molte fan di questa “coppia lavorativa” è stato un vero piacere ritrovarle insieme.

Da allora, però, non abbiamo più avuto notizie di Anna Moroni: cosa fa oggi? Ecco tutta la verità.

Ecco cosa fa Anna Moroni oggi

Il garbo che contraddistingue Anna Moroni, il suo talento in cucina, la sua semplicità, l’hanno resa un personaggio amatissimo, di cui è stato difficile imparare a fare a meno.

Anna Moroni oggi
Instagram Photo

Considerando il numero enorme di spettatori quotidiani su cui poteva contare La Prova del Cuoco è facilmente immaginabile quante persone abbiano potuto apprezzare le sue immense doti.

Ecco perché a tantissime persone manca vederla sul piccolo schermo e si chiedono cosa stia facendo oggi.

Cosa fa quindi oggi Anna Moroni? Sta semplicemente conducendo una vita lontana dalla tv, ma non ha di certo dimenticato la sua grandissima passione per la cucina.

Ormai potremmo definirla una star dei social, dal momento che soprattutto su Instagram è solita pubblicare continuamente le sue ricette.

Sui social comunque la Moroni pubblica spesso anche pezzi di vita quotidiana, che la ritraggono insieme alla sua famiglia: da anni è accanto a suo marito Tonino, con cui vive un amore da favola e spesso quindi possiamo vedere anche lui tra le sue foto.

Moltissime persone però sognano di rivedere Anna accanto ad Antonella Clerici: rivedremo mai le due insieme in un programma tv?

Nel frattempo, quel che è certo è che la conduttrice ha fatto bingo ed ha rubato un programma ad Amadeus.

In ogni caso comunque Anna Moroni resta sempre un personaggio amatissimo, come dimostrano le tantissime persone che la seguono sui social (parliamo di circa 107mila utenti).

Impostazioni privacy