Martina Colombari e il suo rapporto con il cibo: tutto quello che nessuno sa

Oggi parleremo della dieta di Martina Colombari, ha un rapporto particolare con il cibo, scopriamo qualcosa in più a riguardo.

Martina Colombari è un attrice, conduttrice romagnola, la vincitrice di Miss Italia nel 1991. Una donna solare, bellissima, simpatica e sempre in splendida forma nonostante siano passati degli anni dalla vittoria del concorso di bellezza.

dieta di Martina Colombari 20-8-2022
(Fonte:Instagram@martycolombari)

Sembra che il suo orologio biologico si sia fermato al concorso di bellezza. Oggi svelerà i suoi segreti, in particolar modo che rapporto che ha con il cibo. Non solo anche come si prende cura del suo corpo attraverso l’allenamento.

La dieta di Martina Colombari

Martina Colombari è un ex modella italiana eletta Miss Italia nel 1991, nasce il 10 luglio del 1975 a Riccione, è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano.

dieta di Martina Colombari 20-8-2022
(Fonte:Instagram@martycolombari)

Quando vinse il concorso di bellezza entrò nei cuori di tutti gli italiani, da li la sua carriera iniziò alla grande, lavorando con un’importante agenzia di moda. L’aspetto fisico è la carta d’identità di Martina, visto che la sua vita è basata sull’immagine.

Da come si può notare anche sul profilo Instagram, Martina Colombari è sempre in splendida forma, ha un fisico da far invidia a qualsiasi donna. Oggi sveleremo i suoi segreti, che rapporto ha con il cibo e cosa fa per mantenersi in forma!

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’alimentazione dell’ex Miss Italia è cambiata da quando ho fatto il test del Dna con il Dottor Damiano Galimberti.

Martina era molto curiosa, voleva effettivamente capire cosa era utile e non per il suo organismo. La riposta ha cambiato un po’ la sua visione con il cibo, “Ho tolto dalla quotidianità la carne rossa e, quasi completamente, quella bianca. Mangio verdure e legumi cucinati in tanti modi. Non sono però vegetariana: non mi tiro indietro davanti a un piatto di ravioli e un bicchiere di vino, se capita”.

Secondo Martina, seguire uno stile alimentare sano è importante, basti pensare che quando non riesce a rientrare a casa per impegni lavorativi, si organizza con il pranzo a sacco. La sera prima prepara il pasto e lo porta con se. In questo modo lei sa cosa mangia!

Però si confessa dicendo che a causa della glicemia alta per genetica, presta attenzione, la deve tenere sotto controllo. Mangia pasta di legumi, ceci e lenticchie. Non sa proprio rinunciare al gelato alla nocciola. Quando va nella “sua Romagna” non ci rinuncia alle tagliatella al ragù.

Al regime alimentare sano e regolare svolge attività fisica, per Martina l’allenamento fa parte del suo stile di vita, trae tantissimi benefici dallo sport, sta molto meglio. Non è l’unica donna del mondo dello spettacolo!

Anche durante il primo lockdown, si è allenata in causa, lasciandosi “guidare” dal suo personal trainer. A casa fa diversi esercizi, con gli elastici, TRX, pesi, il cerchio per lo yoga e le cavigliere. Alterna gli allenamenti di corsa con attività specifica ai muscoli. Non preferisce allenarsi con il marito Billy Costacurta, perché non preferisce interagire mentre si allena.

Martina ha bisogno di concentrarsi mentre si allena!

Impostazioni privacy