Csaba Dalla Zorza deve lasciare l’Italia: i fan sono disperati

Csaba Dalla Zorza è costretta a lasciare l’Italia per alcuni motivi, di cui ha parlato sui suoi social. Ecco cosa ha detto.

Csaba Dalla Zorza è ormai da anni un volto amatissimo di Cortesie Per gli Ospiti.

Csaba Dalla Zorza lasciare Italia
Pinterest Photo

Accanto a lei oggi ci sono Roberto Valbuzzi (per la sezione cibo) e Luca Calvani (come interior design), che ha sostituito Diego Thomas.

Csaba Dalla Zorza è entrata a far parte del programma nel 2018, ma il format esiste dal 2005.

All’inizio uno dei primissimi giudici è stato un volto molto noto – ma attualmente anche molto discusso della tv e della cucina – e cioè Alessandro Borghese, affiancato prima da Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli – che nell’edizione del 2010 fu sostituita da Marina Sagona – e poi da Riccardo Vannetti.

Il fine dello show è sempre lo stesso: sfidarsi a suon di food, arredamento e capacità di intrattenere gli ospiti e cercare di vincere.

A farlo sono sempre due coppie, che ospitano i giudici – e gli avversari ovviamente – in casa loro ed offrire loro un pranzo oppure una cena.

Ricordiamo poi che negli anni ci sono stati diversi spin – off, tra cui Cortesie per gli ospiti New York – i cui protagonisti, com’è facilmente immaginabile, erano concorrenti italiani trasferitisi nella grande mela – ma anche Cortesie per gli ospiti B&B e Cortesie in famiglia.

Detto ciò, attualmente Csaba Dalla Zorza è un personaggio molto discusso: un format come Cortesie per gli Ospiti inevitabilmente ti dà una grande fama ed è quello che è accaduto anche a lei ed ai suoi colleghi.

Di recente Csaba Dalla Zorza ha pubblicato delle storie molto particolari su Instagram ed ha annunciato una cosa molto particolare: a breve dovrà lasciare l’Italia. Ecco perché.

Csaba Dalla Zorza deve lasciare l’Italia

Le riprese di Cortesie per gli Ospiti sono appena terminate – ovviamente parliamo di questa stagione – ma Csaba Dalla Zorza sta ancora lavorando.

Csaba Dalla Zorza lasciare Italia
Pinterest Photo

Sappiamo infatti che già da un po’ di tempo dirige Marie Claire e che quindi per lei ancora non è arrivato il tempo di andare in vacanza. Almeno non ancora.

Tra pochissimi giorni, infatti, dovrà partire. Ma non è come sembra: Csaba Dalla Zorza non lascerà l’Italia per sempre, ma solo per un periodo.

Come lei stessa ha annunciato, infatti, verso dicembre dovrà uscire il suo nuovo libro e quindi sta cercando di trovare del tempo per poterlo scrivere con calma.

In alcune storie su Instagram, infatti, ha scritto: “Ultima giornata milanese prima di impacchettare tutto e trasferirmi in Normandia a scrivere il libro. Non suona romantico? Sono vacanze in smart working. Comunque va bene così, farà molto fresco”.

Insomma per lei questo sarà anche un modo per allontanarsi un po’ dal caldo estivo e per cercare un po’ di fresco.

Non molto tempo fa, inoltre, Csaba Dalla Zorza ha anche raccontato un’altra cosa molto particolare sui social e non è riuscita a trattenere l’entusiasmo.

Insomma, i suoi fan possono stare tranquilli, perché per lei è solo tempo di staccare un po’ la spina, ma presto tornerà.

Impostazioni privacy