Cortesie per gli ospiti: finalmente la lieta notizia che tutti aspettavano

Cortesie per gli Ospiti è uno dei programmi più amati dagli italiani e di recente Discovery ha fatto un lieto annuncio che riguarda proprio il format.

Cortesie per gli ospiti è un programma amatissimo dagli italiani. In onda su Real Time dal 2005, quello che abbiamo visto cambiare negli anni è stata solo la giuria. Per il resto, più o meno tutto sempre uguale (al netto degli spin – off).

Cortesie per gli Ospiti lieto annuncio
Instagram Photo

Il format è semplice e funziona sempre: due coppie si sfidano a suon di “cortesie”, cibo, location.

Ognuna di loro in pratica offre una cena (oppure un pranzo chiaramente) ai tre giudici – che da un paio di anni ormai sono Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Luca Calvani – e loro dovranno appunto giudicare vari aspetti del pasto.

Al centro vi sono sempre l’arredamento della casa, la tavola ed il modo di intrattenere gli ospiti.

Vince – com’è facilmente deducibile – la coppia che ottiene un punteggio più alto, dato dalla somma di quello singolo dei tre giudici.

Adesso comunque per quanto riguarda Cortesie per gli Ospiti è arrivato finalmente un lieto annuncio che tutti stavano aspettando. Ecco quale.

Il lieto annuncio che riguarda Cortesie per gli Ospiti

Di recente sono stati pubblicati i palinsesti di Discovery Media, da cui quindi si evince quali saranno le novità per l’autunno ed anche per quanto riguarda Cortesie per gli Ospiti c’è stato un lieto annuncio.

Cortesie per gli Ospiti lieto annuncio
Pinterest Photo

Per quanto riguarda i palinsesti di Discovery Media, in ogni caso, sappiamo che questi saranno davvero ricchissimi: a partire da Fratelli di Crozza, che tornerà ogni venerdì alle 21:25 a partire dal 30 settembre, per arrivare a Accordi & Disaccordi in onda subito dopo (con Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio), passando per Il Contadino Cerca Moglie e Don’t forget the lyrics con Gabriele Corsi e Little Big Italy con Francesco Panella.

E non solo, perché su Real Time riparte – per il decimo anno – Bake Off Italia, in onda dal 2 settembre al 2 dicembre ogni venerdì alle 22.40 e condotto ancora una volta da Benedetta Parodi. Accanto a lei ci saranno Ernst Knam e Damiano Carrara, affiancati da una new entry, Tommaso Foglia.

Inoltre il 6 settembre partiranno le nuove puntate di Primo Appuntamento con Flavio Montruccio in onda ogni martedì alle 21,20 e dal 26 ottobre al 14 dicembre tornerà anche il tanto atteso Matrimonio a prima vista Italia.

Come abbiamo anticipato, le novità riguardano anche Cortesie per gli Ospiti ed ecco il lieto annuncio che tutti stavano aspettando: il 29 agosto tornerà la nuova stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20.

Di recente, però, c’è stato un piccolo inconveniente e cioè Luca Calvani non è stato presente sul set del programma ed ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

In ogni caso, ecco che tutti i fan del programma quindi potranno segnare la data sul calendario.

Impostazioni privacy