Luca Calvani assente sul set di Cortesie per gli ospiti | Ecco il motivo

Luca Calvani di recente è stato assente sul set di Cortesie per gli Ospiti e tutti i suoi fan si stanno chiedendo il motivo. Ecco tutta la verità.

Luca Calvani ormai è un volto amatissimo di Cortesia per gli Ospiti, insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Luca Calvani assente
Instagram Photo

Solo un paio di anni fa, lui ha preso il posto di Diego Thomas, altrettanto amato ed è subito riuscito ad entrare nel trio e a farsi apprezzare dai suoi colleghi e dal pubblico a casa.

In realtà sappiamo che la sua carriera ha avuto inizio in tutt’altro modo: era il 2006 quando il pubblico lo conobbe, grazie alla sua partecipazione a l’Isola dei Famosi (tra l’altro vinse anche quell’edizione).

Prima, una partecipazione in qualità di corteggiatore a Uomini e Donne. E prima ancora, tanti film e fiction in tv.

Il suo esordio come attore risale al 2000: prese parte a Distretto di Polizia per poi sbarcare al cinema poi in Al momento giusto.

Da lì, una serie di successi collezionati uno dopo l’altro, come La Freccia Nera, Tutti pazzi per amore, Ho sposato uno sbirro.

Nell’ultimo periodo, inoltre, pare che anche la sua vita sentimentale stia andando per il meglio: solo poche settimane fa ha rivelato il nome del suo compagno.

Trattasi di Alessandro Franchini, ex promessa del calcio, con una passione sfrenata per i viaggi ed il fitness. Nel 2015 ha infatti aperto una sua palestra ed oggi è personal trainer di bodyweight e functional.

I due non sono solo compagni di vita, ma sono anche soci in affari. Insieme gestiscono infatti un casale adibito a resort nella campagna toscana, Le Gusciane. Qui lavorano e vivono insieme da diversi anni, essendo entrambi amanti della natura.

Purtroppo però Luca Calvani ha dovuto dire stop per un periodo a Cortesie per gli Ospiti. Ecco il motivo.

Ecco perché Luca Calvani era assente sul set di Cortesie per gli Ospiti

A svelare il motivo della sua assenza sul set di Cortesie per gli Ospiti ci ha pensato lo stesso Luca Calvani.

Luca Calvani assente
Instagram Photo

In realtà anche Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi avevano pubblicato una storia insieme in cui avevano ammesso di essere soli ed avevano affermato che il loro collega non c’era per motivi personali, ma che presto sarebbe tornato.

La verità l’ha poi confessata lo stesso Calvani sui suoi social: purtroppo anche il giudice di Cortesie per gli Ospiti ha contratto il Covid.

Così in un post ha scritto: “Buongiorno a tutti. Il Covid mi ha tenuto a casa, e lontano dal set di Cortesie per gli ospiti, ma sono sicuro che Csaba e Roberto sanno cavarsela anche senza di me. Non vi preoccupate, sono asintomatico, e ho scoperto di essere positivo grazie ai tamponi di controllo che facciamo di routine sul set”.

In ogni caso, subito è comparso un messaggio della sua collega Csaba, che gli ha scritto: “Riposati un po’ Luca, noi ti aspettiamo presto. E abbi cura della gallina Csaba (che è la mia preferita nel pollaio, ovviamente, anche se sono tutte belle)”.

Sempre sui social, solo poche settimane fa Luca Calvani aveva anche presentato il suo amore.

In ogni caso, dalle storie che pubblica, pare che l’attore e volto di Cortesie per gli Ospiti stia bene e stia cercando di lavorare, per quello che può, da casa.

Impostazioni privacy