Il volto di Cortesie per gli ospiti esce allo scoperto: ecco il suo nuovo amore

Un volto di Cortesie per gli ospiti ha deciso di uscire finalmente allo scoperto, mostrando a tutti una foto del suo nuovo amore tramite il suo profilo Instagram. Ecco di chi si tratta.

Cortesie per gli ospiti è ormai uno dei programmi più amati della tv italiana e di sicuro possiamo definirlo uno di quelli “di punta” di Real Time. 

Cortesie per gli ospiti amore
Instagram Photo

Siamo stati abituati per diverso tempo a vedere al timone, nella giuria, Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Ma da un po’ di tempo – da un paio di anni cioè – quest’ultimo ha lasciato il suo posto ad un altro volto noto della tv, Luca Calvani.

Attore di professione, il grande pubblico lo ha conosciuto nel 2006, quando partecipò e vinse l’Isola dei Famosi, anche se un paio di anni prima aveva partecipato in qualità di corteggiatore a Uomini e Donne.

Il suo debutto, però, risale a diversi anni prima e cioè precisamente il 2000, quando comparve in tv in Distretto di Polizia prima e al cinema poi in Al momento giusto. Da allora sono stati tante le fiction a cui ha preso parte tra cui La Freccia Nera, Tutti pazzi per amore, Ho sposato uno sbirro.

Di recente proprio lui, l’ultimo nuovo arrivato a Cortesie per gli ospiti, ha finalmente presentato al mondo il suo nuovo amore.

Volto noto di Cortesie per gli ospiti rivela chi è il suo nuovo amore

Luca Calvani, ormai famosissimo giudice di Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, ha deciso di postare su Instagram una foto che lo ritrae insieme al suo compagno.

Cortesie per gli ospiti amore
Instagram Photo

Trattasi di Alessandro Franchini e Calvani ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme e con a corredo una didascalia davvero toccante: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”.

Del compagno di Luca Calvani sappiamo che da giovanissimo è stato una promessa del calcio, che ama viaggiare e girare per il mondo, ha aperto una sua palestra nel 2015 ed è personal trainer di bodyweight e functional.

I due sono anche soci in affari: gestiscono un casale adibito a resort nella campagna toscana, Le Gusciane. Qui i due vivono e lavorano ed hanno scelto questa location proprio per essere circondati solo dalla natura e per poter vivere lontani dal caos della città.

A proposito di rilevazioni, di recente finalmente abbiamo scoperto in che rapporti sono Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.

In ogni caso, sono stati tantissimi i commenti sotto la foto pubblicata dal giudice di Cortesie per gli ospiti con il suo nuovo amore, segno che la coppia sta già riscuotendo successo.

Impostazioni privacy