Can Yaman sta per aprire un ristorante? Tutta la verità

Can Yaman, attore turco amatissimo in Italia, pare che voglia diventare imprenditore ed aprire un ristorante tutto suo a Roma, che dovrebbe diventare una sorta di steak – house, almeno così si dice da diversi giorni ormai. Ma siamo sicuri che questa notizia sia vera?

Can Yaman è l’attore turco più amato dagli italiani, anzi ormai potremmo definirlo in un certo senso anche italiano di adozione, dal momento che ormai vive qui in pianta stabile.

Can Yaman ristorante
Fonte: Pinterest

Attualmente l’attore è alle prese con durissimi allenamenti, perché dovrà raggiungere a breve una forma fisica impeccabile (ancora più di quella che sfoggia da sempre). Sappiamo infatti che sarà suo il ruolo di Sandokan e che quindi dovrà ottenere una certa prestanza fisica.

Del resto, sappiamo che Yaman è sempre stato un grande appassionato dello “stile di vita sano”, tanto che anche in cucina ha delle regole ben precise che segue: mangia moltissimi alimenti alla griglia, studia sempre ricette originali e le insaporisce con le erbe aromatiche che lui stesso coltiva nella sua casa.

Detto ciò, per lui insomma il mondo del food costituisce una vera e propria passione, non un hobby come tanti.

Sarà per questo che vorrebbe aprire un ristorante a Roma? Ecco l’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

La verità sul ristorante romano di Can Yaman

Can Yaman aprirà davvero un ristorante a Roma? Circola questa voce già da diversi giorni: pare che l’attore voglia investire, lanciandosi nel mercato imprenditoriale culinario italiano.

Can Yaman ristorante
Canva Photo

La città prescelta? La Capitale. Il suo (ipotetico) ristorante sorgerebbe infatti a Roma e dovrebbe essere una sorta di steak – house e vorrebbe comunque puntare su carne di primissima scelta per portare il suo ristorante a standard elevatissimi.

Ad ispirarlo pare che sia stato Salt Bea, un suo collega turco noto proprio per un franchising simile.

E non finisce qui, perché pare che per fare tutto questo l’attore sarebbe disposto a spendere ben 52,5 milioni di lire turche, pari a più o meno tre milioni di euro.

Ma non sarebbe un problema enorme, perché già si prevedono folle di persone – secondo molti soprattutto di donne – che si recherebbero nel locale romano di Yaman anche solo spinte dalla curiosità, oppure per poterlo vedere dal vivo.

Ma cosa c’è di vero in queste voci? Davvero l’attore turbo vuole ideare un nuovo business qui in Italia, nel mondo del food? E davvero è Roma la città che avrebbe scelto?

Per adesso non abbiamo alcuna certezza: Can Yaman non ha confermato ma neanche smentito la voce sul suo presunto nuovo ristorante, quindi molti pensano che il suo sia una sorta di silenzio assenso.

Nel frattempo, sappiamo che anche un altro personaggio molto amato in Italia, Barù, ha aperto un ristorante temporaneo a Milano ed ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

In ogni caso, non ci resta che aspettare per sapere cosa c’è di vero anche per l’attore turco.

Impostazioni privacy