Benedetta Rossi fa un triste annuncio: è toccato anche a lei

Benedetta Rossi attualmente sta vivendo un momento davvero d’oro dal punto di vista professionale, ma a spezzare l’equilibrio ci ha pensato il triste annuncio che ha fatto di recente ai suoi fan.

Per Benedetta Rossi questo pare essere un momento d’oro. Si sta godendo davvero a pieno il suo successo, soprattutto dopo l’uscita del cartone SuperBenny.

Benedetta Rossi triste annuncio
Pinterest Photo

In onda tutti i giorni su Fresbee (canale 44 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 13:30 e alle 20:35 e disponibile su Discovery Plus, questo è il primo cartone a tema cucina di sempre. E sta appassionando già tantissimi bambini.

Sappiamo che il cartoon sarà composto da 20 episodi e che la food blogger rappresenta sé stessa, una star del web alla prese con la sua vita quotidiana, che all’occorrenza si trasforma in SuperBenny. Insieme a lei ci sono suo marito Marco ed il loro amatissimo cane Cloud.

E non finisce qui, perché, come ha annunciato Gesualdo Vercio, Programming Senior Director di Discovery Italia, questo progetto potrebbe essere il primo di una lunga serie. Quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Ma non solo, perché nel frattempo negli anni Benedetta Rossi ha aperto un blog, ormai famosissimo, FattoincasadaBedetta, ha condotto e conduce un omonimo programma tv su Real Time e Food Network, ha un canale YouTube seguitissimo ed ha un profilo Instagram su cui ha circa 4,3 milioni di followers, ha scritto diversi libri.

Genuina, spontanea, vera, la food blogger è entrata nel cuore di milioni di italiani davvero e sono tantissime le persone che la amano, di tutte le età.

Purtroppo però a spezzare la quotidianità perfetta di Benedetta Rossi ci ha pensato il Covid.

Il triste annuncio di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi poche ore fa ha fatto il triste annuncio sui social. Su Instagram infatti ha scritto che lei e suo marito Marco hanno fatto un tampone avendo entrambi la tosse ed hanno scoperto di essere entrambi positivi.

Benedetta Rossi triste annuncio
Instragram Photo

Come ha affermato lei stessa: “Siamo positivi. L’unico in salute è Cloud. Abbiamo solo mal di gola e tosse, ma stiamo bene”. 

A quel punto lei ed il marito, con la solita ironia che li caratterizza, hanno cercato di scherzare su quanto accaduto, tanto che lui ha detto: “Ce l’abbiamo fatta a prendere questo Covid”.

La Rossi ha poi rassicurato tutti, dicendo che tra l’altro il loro orto è ricco di pomodori, ci zucchine, fagiolini e quindi anche sul fronte food sono coperti.

Anche stamattina, Benedetta Rossi ha voluto aggiornare i suoi tantissimi followers sulle sue condizioni di salute. 

A loro ha detto: “Vi aggiorno sul nostro stato di salute. Stiamo bene.  Marco è in via di guarigione, io sono un po’ più acciaccata, ma ho solo un po’ di mal di gola, raffreddore e debolezza e mi fanno un po’ male i muscoli. Non ho febbre, è tutto sotto controllo. Ho solo voglia di dormire”.

Non molto tempo fa tra l’altro Benedetta Rossi aveva già fatto una triste confessione ai suoi fan.

In ogni caso insomma sia lei che suo marito Marco stanno bene, stanno piano piano guarendo e questo è ciò che conta.

Impostazioni privacy