Roberto Valbuzzi becca Csaba Dalla Zorza in flagrante: la sua reazione è da Oscar

Csaba Dalla Zorza è stata beccata dal collega Roberto Valbuzzi in flagrante mentre faceva una cosa molto particolare durante la riprese di Cortesie per gli Ospiti. Ecco cos’è accaduto.

Csaba Dalla Zorza è una delle signore della tv italiana, nel vero senso della parola.

Csaba Dalla Zorza beccata flagrante
Pinterest Photo

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo di giurata in Cortesie per gli Ospiti, il pubblico abbia imparato ad amarla negli anni ed a comprendere il suo apporto preziosissimo nel programma.

Ma la sua carriera ha avuto inizio molto prima del suo avvento su Real Time. Specializzata nel campo della comunicazione, dopo aver collaborato con diversi gruppi editoriali di rilievo, già negli anni ’90 ha capito che la sua vera passione sarebbe stata la cucina e tutto ciò che vi ruota intorno.

Proprio la cucina tradizionale francese, infatti, è stata la sua prima passione e le ha anche permesso di volare in Francia e diplomarsi come chef presso la sede parigina della scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Solo nel 2008 approderà in tv, con In cucina con Csaba, in onda su Sky. Da quel momento, il suo passaggio prima su Alice e poi su Real Time, le ha permesso di farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto, fino a farla diventare il volto noto che è oggi e che tutti conosciamo.

Nel frattempo ha continuato comunque anche la sua carriera da giornalista e sappiamo che oggi è anche direttrice editoriale della casa editrice Luxury Books, da lei fondata nel 2003, e della rivista Good Living ed anche di Marie Clare Maison.

Sappiamo che comunque Csaba Dalla Zorza attualmente sta girando l’Italia per le nuove riprese di Cortesie per gli Ospiti e proprio uno dei suoi colleghi – nonché suo caro amico – Roberto Valbuzzi l’ha colta in fragrante mentre faceva una cosa molto particolare.

Csaba Dalla Zorza beccata in flagrante da Roberto Valbuzzi reagisce così

Attualmente Casba Dalla Zorza, Luca Calvani e Roberto Valbuzzi si trovano a Treviglio per le riprese della nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti e proprio quest’ultimo ha colto la sua collega in flagrante mentre faceva una cosa molto particolare.

Csaba Dalla Zorza beccata flagrante
Instagram Photo

In quel momento Csaba stava registrando uno dei famosi confessionali, in cui i giudici raccontano le loro impressioni, dicono quello che pensano, esprimono dei giudizi personali.

Fin qui tutto bene. Se non fosse che, allargando la ripresa, la Dalla Zorza aveva i piedi in ammollo in una bacinella di acqua fredda. Il tutto documentato dal collega, che le ha fatto un video ed a commentato l’accaduto dicendo: “I nostri modi di fare i confessionali per sconfiggere il caldo”.

E come ha reagito lei? Semplicemente sorridendo, ironizzando a sua volta su quello che stava succedendo e limitandosi a dire “Ragazzi fa caldo”.

Del resto sappiamo che in questi giorni le temperature sono davvero altissime in gran parte dell’Italia e quindi non appare affatto strano che anche loro stiano cercando modi per poter sconfiggere le ondate di calore.

Csaba infatti non ha nascosto che le ultime puntate sono state particolarmente stressanti per loro, ma sappiamo che questi saranno gli ultimi giorni di riprese e poi i giudici e tutto lo staff si potrà godere le vacanze estive.

Tra l’altro di recente proprio Csaba Dalla Zorza non era riuscita a trattenere il suo entusiasmo e lo aveva condiviso con i fan.

In ogni caso, i fuori onda dei giudici di Cortesie per gli Ospiti si rivelano sempre esilaranti.

Impostazioni privacy