Kate Middleton è sempre in splendida forma grazie alla sua dieta particolare

Kate Middleton è sempre in splendida forma grazie ad una dieta particolare. Ecco di quale si tratta e quali sono i cibi che mangia.

Tra i personaggi sempre al centro dell’attenzione, c’è ovviamente Kate Middleton. Impeccabile ogni situazione, la duchessa di Cambridge è tra le più cercate sul web.

kate middleton dieta
(adobe stock photo)

La sua dieta sembra infatti incuriosire sempre più persone che sperano di riuscire ad ottenere i suoi stessi risultati cogliendo le sue strategie alimentari.
Ecco, quindi, qual è il suo stile alimentare e la dieta che Kate segue da tempo con risultati davvero apprezzabili.

Kate Middleton: la dieta che le consente di mantenersi in splendida forma

Dalle sue prime apparizioni ad oggi, Kate Middleton si è sempre mostrata in splendida forma. Anche a seguito delle sue gravidanze, la duchessa ha infatti mantenuto sempre la sua taglia, mostrandosi sempre energica e in forma perfetta. E tutto grazie ad un mix di dieta ed esercizio fisico.

kate middleton dieta
(instagram @kate_middleton_royal)

Per sua stessa ammissione, Kate Middleton è una fan della dieta Dukan, il famoso regime dietetico ideato da Pierre Ducan che si basa su tre fasi di dieta da seguire in modo preciso e che una volta conclusa porta ad un mantenimento comprensivo di un giorno di soli cibi proteici a settimana.

Uno stile alimentare davvero duro e per il quale è importante mettere in campo costanza e tenacia. Qualità che Kate Middleton ha e che rende ancor più efficaci grazie all’attività fisica. Detto ciò, la duchessa non si priva del tutto di alcuni sfizi né di cibi energici che le consentono di vivere la vita al massimo e sempre con tutte le energie che le servono per seguire tutti i suoi impegni.

Andando a ciò che la Middleton è solita mangiare, sembra che la sua giornata inizi sempre con un porridge ai frutti di bosco e con un frullato verde a base di super cibi come il matcha, il cavolo, gli spinaci, la spirulina, il coriandolo e ancora i mirtilli.

Il pranzo è solitamente composto da insalate di frutta e di verdure crude e cotte a cui ogni tanto unisce pesce crudo marinato. La cena è invece più familiare e spesso a base di pollo. Il pollo è infatti un alimento ad alto livello proteico. In particolar modo, sembra che la Middlelton prediliga quello arrosto in quanto piatto preferito del marito William. Inoltre, tra i piccoli lussi che ama concedersi, pare ci ciano la pizza e il pollo al curry ai quali unisce ogni tanto qualche dolcetto da gustare insieme ai figli.

Tra un’alimentazione controllata e la giusta attività fisica, Kate Middleton riesce quindi a mantenersi sempre in ottima forma e, cosa non meno importante, senza mai perdere il soriso.

Ovviamente, come per ogni dieta è molto importante non limitarsi a imitare ciò che mangiano i vip. Ogni persona ha infatti esigenze diverse. Per questo motivo, il consiglio è sempre quello di chiedere un parere ad un nutrizionista in modo da poter essere seguiti nel modo corretto ed in grado di offrire i risultati che si desiderano.