Benedetta Parodi e Benedetta Rossi in che rapporti sono oggi dopo il disguido

Benedetta Parodi e Benedetta Rossi in che rapporti sono oggi? Se lo stanno chiedendo in moltissimi, dopo il disguido che ci fu tra di loro. Ecco tutta la verità.

Benedetta Parodi e Benedetta Rossi sono i due volti della cucina più amati dagli italiani (soprattutto sui social).

Benedetta Parodi e Benedetta Rossi
Pinterest Photo

Le due hanno moltissimo in comune (non solo il nome insomma): entrambe amano il gusto della semplicità, hanno lavorato in tv, scritto libri.

Per quanto riguarda la Rossi sappiamo infatti che diversi anni fa ha firmato il suo primo contratto ufficiale con la Banzai Media Holding, che le ha chiesto di pubblicare libri sulla cucina.

Dal 2018 poi è conduttrice di Fatto in casa con Benedetta su Food Network e da quel momento ha partecipato a svariati programmi tv, come Junior Bake Off Italia e Bake Off Italia.

Sappiamo che a breve uscirà anche un cartone animato che avrà proprio lei come protagonista – insieme al suo amato marito Marco ed al loro cane Cloud – che si chiamerà SuperBenny.

In modo analogo, Benedetta Parodi, che iniziò la sua carriera come giornalista e conduttrice di tg, nel 2008 comprese che il suo amore per la cucina era troppo grande ed iniziò a dedicarsi ad una rubrica chiamata Cotto e mangiato, registrata da casa sua, format che piano piano riuscì ad ampliarsi.

Da quel momento, iniziò a scrivere libri, abbandonò Mediaset, approdò su La7, poi su Real Time, ma non ha mai abbandonato il mondo del food, complici anche i social, su cui è molto attiva.

Forse non tutti ricordano però che tra Benedetti Parodi e Benedetta Rossi non ci sono stati sempre ottimi rapporti e che le due qualche anno fa ebbero un disguido: in che rapporti sono oggi? Ecco la verità.

Benedetta Parodi e Benedetta Rossi: ecco la verità sul loro rapporto oggi

Per comprendere cos’è successo, dobbiamo fare un passo indietro e tornare ad un paio di anni fa circa.

Benedetta Parodi e Benedetta Rossi
Pinterest Photo

Benedetta Parodi aveva pubblicato un post su Instagram (com’è solita fare spessissimo) e all’improvviso comparve qualche haters della Rossi.

Ecco che quindi – con immotivata cattiveria – iniziò a definirla una contadinotta, a criticare il suo aspetto fisico, arrivando a criticare addirittura il suo modo di parlare (sostenendo che non sapesse parlare in italiano, cosa assolutamente non vera tra l’altro).

Questo confronto con la Rossi poi continuò e c’era chi si schierava dalla parte dell’una e chi dell’altra, come se si dovesse decretare per forza una “vincitrice” tra le due (cosa avrebbe vinto, chi lo sa).

Un follower di Benedetta Parodi le fece notare che spesso il silenzio è sinonimo di assenso e che avrebbe dovuto bloccare la persona che aveva offeso la sua collega, oppure quantomeno dirgliene 4.

Niente di tutto ciò è accaduto e la Parodi è rimasta completamente in silenzio, così come la Rossi, che non ha voluto commentare affatto l’accaduto.

Sono passati anni da allora, cos’è accaduto nel frattempo tra le due? Pubblicamente nulla, nel senso che da allora ad oggi nessuna delle due ha mai voluto parlare dell’altra né in tv né sui social.

Se in privato ci sia stato un chiarimento, non ci è dato saperlo. Ma quello che è sicuro è che tra di loro non ci sono mai state discussioni pubbliche.

A proposito di incidenti social, comunque, ecco quello accaduto non molto tempo fa a Benedetta Rossi, che riguarda il cartone animato su di lei.

In ogni caso, la speranza dei fan delle due Benedetta è che tra di loro i rapporti possano essere comunque distesi.

Impostazioni privacy