Giorgio Locatelli ammette cosa ruberebbe a Barbieri e Cannavacciuolo

Giorgio Locatelli, in una recente intervista rilasciata ad Affariitaliani.it, ha ammesso cosa ruberebbe dai suoi colleghi di MasterChef Italia Barbieri e Cannavacciuolo.

Stiamo vedendo Giorgio Locatelli alle prese con Home Restaurant, il nuovo cooking show prodotto da Banijay Italia.

Giorgio Locatelli ruberebbe Barbieri Cannavacciuolo
Pinterest Photo

Il format prevede che alcuni appassionati di cucina si sfidino per dimostrare di essere (quasi) al pari di uno chef.

In sostanza due “aspiranti home chef” ed i loro rispettivi sous chef apriranno le porte della loro casa a Locatelli ed all’ospite Vip che lo accompagnerà.

E non solo, perché dovranno essere anche bravi nel tramutare l’intera casa in un vero e proprio ristorante. 

Dovranno quindi pensare a tutto, dalla sala, alla mise en place, passando per la carta dei vini.

Le coppie dovranno quindi proporre il loro Home Restaurant ai loro sfidanti e ai giudici e poi ognuno di loro dovrà dire quanto sarebbe disposto a spendere per cenare in quel ristorante.

Il prezzo dovrà oscillare tra i 10 ed i 50 euro ed alla fine sarà Giorgio Locatelli ad assegnare un bonus di 25 euro a chi vincerà.

Abbiamo già i nomi dei primissimi ospiti. Tra questi ricordiamo Costantino Della Gherardesca, Marisa Passera, Giancarlo Fisichella, Lucia Ocone, Caterina Guzzanti, Serena Grandi, Gianmarco Tognazzi, Mietta, Cristina Donadio e Ciro Ferrara.

La prima puntata è andata in onda oggi e possiamo vedere le puntate tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Tv8 a partire dalle 19:15.

Nel frattempo, Giorgio Locatelli ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato esplicitamente cosa ruberebbe ai suoi colleghi di MasterChef Italia, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Ecco cosa ruberebbe Giorgio Locatelli dai suoi colleghi Barbieri e Cannavacciuolo

Giorgio Locatelli ha di recente rilasciato un’intervista ad Affaritaliani.it, in cui ha ammesso cosa ruberebbe a Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo.

Giorgio Locatelli ruberebbe Barbieri Cannavacciuolo
Pinterest Photo

Sappiamo che di recente anche Barbieri ha rilasciato delle dichiarazioni, che da molti sono state viste come frecciatine ai suoi ex colleghi Cracco e Bastianich.

Locatelli comunque nella sua intervista ha parlato del rapporto con i suoi colleghi ed a questo proposito ha detto che tutti e tre sono arrivati ad uno stesso punto della loro carriera, ma in maniera del tutto diversa. Quindi ha aggiunto che il loro rapporto è bello proprio per questo.

Giorgio Locatelli ha poi ammesso cosa ruberebbe a Bruno Barbieri e cosa ad Antonino Cannavacciuolo.

A questo proposito ha detto che del primo ruberebbe la precisione. Ha quindi affermato che lui e Antonino si dimenticano sempre qualcosa, mentre lui è sempre impeccabile.

Lo chef ha quindi aggiunto: “Lui ha anche tanta creatività. Era già uno chef negli anni Ottanta, nel 1990 ha preso la prima stella. Siamo nel 2022, sono più 30 anni e sono tanti in una carriera e lui è ancora al top facendo quello che fa”.

Dal secondo, invece, ruberebbe la sua capacità nell’impiattamento, che ha definito “incredibile”. 

Insomma ancora una volta i giudici di MasterChef Italia non hanno risparmiato attestati di stima reciproci.

Impostazioni privacy