Il dilemma di Csaba della Zorza appassiona i fan: “Se resto qui …”

Csaba Dalla Zorza, volto noto di Cortesie per gli ospiti da diversi anni ormai, ha condiviso un dilemma con i suoi tantissimi followers. Ecco di cosa si tratta.

Csaba Dalla Zorza, come sanno benissimo i suoi followers, attualmente è alle prese con le riprese della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti.

Csaba Dalla Zorza dilemma
Pinterest Photo

Abbiamo visto negli ultimi giorni il ritorno del terzo componente della giuria, Roberto Valbuzzi.

In moltissimi, infatti, avevano notato l’assenza dello chef negli ultimi giorni a Palermo – la città in cui attualmente si stanno svolgendo le riprese della nuova stagione del programma – e si erano domandati quale fosse il motivo.

In realtà la situazione era molto più semplice di quello che sembrava: nessun addio all’orizzonte per Valbuzzi, ma solo la voglia di stare con la sua famiglia.

Solo pochi giorni fa, infatti, lo chef è diventato papà per la seconda volta: il 13 maggio è nato Elan e lui ha scelto di prendersi qualche giorno da trascorrere a casa insieme a lui, alla moglie e alla loro primogenita.

Adesso, però, anche Roberto Valbuzzi si è aggiunto ai colleghi ed il trio è di nuovo intatto. I tre attualmente si trovano ancora a Palermo.

Per Csaba Dalla Zorza di sicuro sarà stato bello poter riabbracciare il suo amico anche perché, come ci ha tenuto lei stessa a ricordare, tra un paio di mesi saranno quattro anni che i due lavorano insieme.

Ai due, nell’ultima stagione si è aggiunto come giudice per la categoria di Interior Design di Luca Calvani (che ha sostituito Diego Thomas), esperto di hospitality e branding, appassionato di decorazione di interni.

Proprio mentre erano ancora nel capoluogo siciliano, però, Csaba Dalla Zorza ha anche svelato ai suoi fan una dilemma che l’ha afflitta.

Ecco il dilemma di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza non ha nascosto affatto il suo amore spassionato per la Sicilia e, soprattutto, per il suo capoluogo.

Csaba Dalla Zorza dilemma
Instagram Photo

Sul suo profilo Instagram, infatti, tramite alcune storie ha approfittato per parlare proprio di questo, scrivendo ad esempio che lei a Palermo resterebbe volentieri anche per un mese intero.

Ha poi condiviso anche diverse storie sia con Roberto Valbuzzi che con Luca Calvani, che ha definito il suo opposto.

Ma Csaba Dalla Zorza, poi, ha anche voluto condividere con i suoi followers un dilemma, che riguarda la prima colazione.

Già non molto tempo fa, sempre ai suoi fan, aveva fatto una confessione che tutti stavano aspettando.

In un’altra storia, infatti, ha scritto: “Per colazione un dilemma: iris alla palermitana o cassata? Se resto qui una settimana prendo 5 kg”. 

Insomma, tra le tante cose che Csaba Dalla Zorza ama della Sicilia, di sicuro c’è anche il cibo.

Impostazioni privacy